Troccoli panna e salmone ricetta primo veloce

Troccoli panna e salmone ricetta primo veloce, facile da preparare, ricetta estiva in pochi minuti.

Troccoli panna e salmone ricetta primo veloce

Un delizioso primo piatto estivo da preparare in pochi minuti, i troccoli panna e salmone sono perfetti, una pasta fresca che cuoce abbastanza velocemente insieme al condimento.

In questo modo ci vogliono pochi minuti per un primo semplice e saporito perfetto in qualunque stagione, primo piatto per menu di pesce, idea per il pranzo o la cena.

La ricetta dei troccoli panna e salmone è deliziosa, un primo estivo, la pasta al salmone è un must, pennette, penne, scialatielli, il tipo di pasta che preferite andrà bene.

Insomma uno di questi tipi di pasta andrà benissimo per questo condimento e inoltre piace molto anche ai bambini, un piatto che potete preparare sia a pranzo che cena.

Per un menu a base di pesce è perfetto, sia in estate che in inverno, la pasta al salmone è sempre un piacere, se la volete più cremosa aggiungete altra panna e un po’ di liquido di cottura della pasta.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i troccoli panna e salmone!

Troccoli panna e salmone ricetta primo veloce vickyart arte in cucina Troccoli panna e salmone ricetta primo veloce vickyart arte in cucinaTroccoli panna e salmone

Troccoli panna e salmone ricetta primo veloce e facile perfetto se non avete tempo.
Recipe Type: Primo piatto
Cuisine: Italian
Author: Vickyart
Prep time:
Cook time:
Total time:
Serves: 2

Troccoli panna e salmone ricetta primo veloce

Ingredients
  • panna
  • salmone
  • troccoli
Instructions
  1. Tagliate 5 fettine di salmone affumicato a striscioline.
  2. Rosolate 1/2 scalogno con un po’ una noce di burro, aggiungete il salmone e 200 ml di panna, mescolate per bene, pepete se preferite, aggiungete spezie a piacere, perfetta l’erba cipollina essiccata o maggiorana.
  3. Nel frattempo cuocete 160 g di troccoli, per 2 persone, scolatela al dente e versatela nel condimento, rimestate velocemente, aggiungete prezzemolo o menta e impiattate.
  4. Bon appétit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.