Torte semifredde facili e veloci

TORTE SEMIFREDDE FACILI E VELOCI, ricette sfiziose, dolci perfetti dopo pranzo o cena, ottimi per la domenica o le feste da fare in poco tempo con pochi minuti di cottura.

Una raccolta di torte semifredde e tortine veloci è quello che ci serve con questo caldo, sono molto facili da preparare, sono perfette da servire dopo pranzo o una cena con gli amici.

Le ricette che ho raccolto delle torte semifredde sono piuttosto facile, con base di pan di spagna o biscotti, al caffè o cioccolato, oppure alla crema e si cuoce solo sul fornello, niente forno.

Ovviamente sono tante idee che potete modificare in base a ciò che vi trovate in casa, con la base di pasta biscotto potete anche preparare la torta semifreddo al cannolo siciliano oppure al caffè.

Seguitemi in cucina oggi ci sono le torte semifredde facili e veloci!

Arte in Cucina consiglia SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM  QUI ALTRE RICETTE

Arte in Cucina consiglia

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM

QUI ALTRE RICETTE

Crostata semifreddo alla nutella

CROSTATA SEMIFREDDO ALLA NUTELLA , dolce facile e veloce perfetto dopo pranzo o cena da fare in poco tempo con base di pan di spagna e crema semplice con mascarpone e panna.

Continua

Torta gelato furba al caffè semifreddo

TORTA GELATO FURBA AL CAFFè con biscotti pan di stelle, ricetta facile e veloce, dolce cremoso e goloso da fare in poco tempo con ingredienti semplici, semifreddo.

Continua

Tortine semifredde al tiramisù cuore di nutella

TORTINE SEMIFREDDE AL TIRAMISù cuore di nutella , ricetta facile e veloce con mascarpone e panna, idea golosa da servire dopo pranzo o cena.

Continua

Tortine al cioccolato semifredde

TORTINE AL CIOCCOLATO SEMIFREDDE facili e veloci , dolci perfetti dopo pranzo o cena, idea per feste di compleanno, dolci cremosi e golosi ricoperti di cioccolato.

Continua

SEMIFREDDO CAFFè E CIOCCOLATO

SEMIFREDDO CAFFè e CIOCCOLATO, facile e veloce, dolce perfetto per l’estate con panna e mascarpone, gocce di cioccolato, idea semplice e golosa in poco tempo. Rotolo gelato al caffè semifreddo

Continua

Rotolo gelato al caffè semifreddo

ROTOLO GELATO AL CAFFè SEMIFREDDO , girelle di pasta biscotto farcite con crema veloce di panna e caffè, dolce dopo pranzo o cena perfetto per feste di compleanno.

Continua

Tortine semifredde al caffè

TORTINE SEMIFREDDE AL CAFFè , ricetta facile e veloce, dolce monoporzione al cucchiaio da fare in poco tempo, idea perfetta per l’estate, dolce dopo pranzo o cena.c

Continua

Torta fredda pinguino con nutella

TORTA FREDDA PINGUINO CON NUTELLA , ricetta facile e veloce da fare in poco tempo, ottima dopo pranzo perfetta per la domenica, dolce fresco e piacevole.

Continua

Torta fredda croccantino alla nutella veloce

TORTA FREDDA CROCCANTINO alla NUTELLA veloce, semifreddo semplice e goloso pronto in pochi minuti, cremoso con panna ricoperto di cioccolato.

Continua

Torta fredda caffè e cioccolato

TORTA FREDDA CAFFè E CIOCCOLATO, dolce freddo ottimo dopo pranzo o cena, cremoso e goloso con farcitura semplice e una base di biscotti al cacao.

Continua

Torta fredda mascarpone e caffè

TORTA FREDDA MASCARPONE e CAFFè dolce facile e veloce da fare in pochi minuti, ideale dopo pranzo o cena, perfetta per gli amanti dei dolci al caffè.

Continua

Torta fredda al cocco e cioccolato

Torta fredda al cocco e cioccolato, dolce senza panna o mascarpone, torta senza forno per le feste, dopo pranzo o cena.

Continua

Torta della nonna fredda cheesecake gelato

TORTA DELLA NONNA FREDDA CHEESECAKE GELATO facile, golosa, dolce perfetto per l’estate da fare in poco tempo, idea da servire dopo pranzo o cena.

Continua

Torta espressino fredda dolce al caffè

TORTA ESPRESSINO FREDDA dolce al caffè facile da preparare, veloce, dolce cremoso e goloso al caffè perfetto da servire dopo pranzo.

Continua

Torta salame di cioccolato fredda nutella e mascarpone

TORTA SALAME DI CIOCCOLATO FREDDA nutella e mascarpone, dolce con biscotti sbriciolati farcita con mousse facile e veloce, ideale dopo pranzo o cena.

Continua

Torta Susanna fredda ricetta dolce veloce e facile

Torta Susanna fredda ricetta facile e veloce, dolce dopo pranzo o cena, feste di compleanno e buffet, dolce alla ricotta e cioccolato semplice da preparare.

Continua

Torta africana fredda dolce veloce senza forno

Torta africana fredda, dolce veloce, senza forno, ricetta semplice e golosa dolce da dessert perfetta, estiva, piacevole, al cioccolato

Continua

Torta caprese fredda alla ricotta veloce

Share: Facebook Twitter Stampa Pinterest TORTA CAPRESE FREDDA alla ricotta veloce, dolce al cioccolato senza forno, ricetta facile, torta alle mandorle senza farina, senza lievito, burro e olio, dolce da dessert dopo pranzo o cena, dolce per ospiti all’improvviso  o per feste e buffet. Torta caprese fredda alla ricotta veloce Un dolce semplicissimo da realizzare, […]

Continua

Torta croccante al tiramisù dolce veloce

TORTA CROCCANTE AL TIRAMISù dolce veloce e facile da fare in poco tempo, ricetta con riso soffiato panna e mascarpone, idea dolce dopo pranzo o cena.

Continua

Torta pinguino con biscotti pan di stelle

TORTA PINGUINO con BISCOTTI PAN DI STELLE, dolce facile e veloce ideale dopo pranzo o cena, ricetta sfiziosa e golosa che piace a grandi e bambini.

Continua

Torta gelato al tiramisù dolce freddo

TORTA GELATO AL TIRAMISù, dolce freddo facile e veloce da fare in poco tempo ricetta semplice ottima per la domenica dopo pranzo o cena.

Continua

Torta delizia mandorle e caffè

TORTA DELIZIA MANDORLE E CAFFè, pan di spagna farcito, idea dolce della domenica da fare in poco tempo cremoso e gustoso.

Continua

Torta riso soffiato al caffè dolce veloce

TORTA RISO SOFFIATO AL CAFFè, dolce veloce e facile, semifreddo da fare in poco tempo, ricetta dolce freddo estivo ottimo dopo pranzo o cena.

Continua

Sacher torta semifreddo dolce veloce

SACHER TORTA SEMIFREDDO dolce veloce e facile, cheesecake semplice al cioccolato ripiena di marmellata di albicocche, ricetta torta fredda golosa.

Continua

Torta panna cotta e caramello a strati

Torta panna cotta e caramello a strati, semifreddo facile, ricetta dolce per le feste con cioccolato, torta fredda 5 strati, torta golosa, dolce per Natale.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.