TIRAMISù CON OREO dolce VELOCE e facile ottimo dopo pranzo o cena pronto in poco tempo, ricetta con biscotti, mascarpone e panna senza uova.
Buonissimo questo tiramisù con oreo, un dolce che si prepara in poco tempo perfetto da gustare in qualunque momento, cremoso e goloso senza cottura con biscotti al cacao.
La ricetta del tiramisù con oreo è molto facile e gustosa, si prepara la crema semplice e fredda senza uova e caffè come il tipico tiramisù ma volendo potete sempre aggiungerlo.
E’ molto buono e di sicuro piacerà a tutti, a casa è piaciuto a tutti, i biscotti al cacao farciti con la crema di vaniglia sono buonissimi ovviamente sempre se vi piacciono ma potete utilizzare altri biscotti.
Seguitemi in cucina oggi c’è il tiramisù con oreo!

- DifficoltàMolto facile
- Tempo di preparazione20 Minuti
- Tempo di riposo30 Minuti
- Porzioni8-10
- Metodo di cotturaSenza cottura
- CucinaItaliana
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Lavora il mascarpone con lo zucchero, monta la panna e unisci i due ingredienti spatolando a mano, puoi aggiungere del caffè oppure il tuorlo per la crema tiramisù QUI.
Taglia i biscotti in 4 parti tranne qualcuno che servirà per la decorazione che devi lasciare a metà.
Fai uno strato di crema in una pirofila, aggiungi uno strato di biscotti poi ripeti con uno di crema, biscotti e ancora crema, fino a terminare gli ingredienti.
Decora con i biscotti che hai tagliato a metà e spolvera di cacao, metti il dolce in frigo fino al momento di servire o almeno per 30 minuti.
Bon appétit
Se ti piace la ricetta clicca sulle stelline in fondo all’articolo. GRAZIE!
Arte in Cucina consiglia
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE
Segui le ricette di Arte in Cucina anche su Telegram sul canale telegram.me/arteincucina
QUI SE VUOI SEGUIRMI SULLA PAGINA FACEBOOK