Stuzzichini veloci gusto pizza ricetta senza lievito, ricetta facile, idea antipasto, ricetta sfiziosa per feste e buffet o antipasto, sfoglia veloce senza burro.
Stuzzichini veloci gusto pizza ricetta senza lievito
Facili e golosi, uno tira l’altro, questi stuzzichini veloci sono buonissimi, facili da realizzare, si lasciano mangiare peggio delle ciliegie, uno tira l’altro, consiglio di abbondare, perfetti come stuzzichino, aperitivo o antipasto, ottimi per feste e buffet e ovviamente piaceranno anche ai bambini!
La ricetta degli stuzzichini veloci è molto semplice, una sfoglia leggera senza burro, subito pronta per essere usata, senza lievito, una farcitura semplicissima, se non avete formaggio in casa potete lasciarli con solo pomodoro e un po’ di origano, saranno ancora più profumati e golosi!
Sono perfetti per feste di compleanno e buffet, si possono preparare in anticipo, e in quantità, e si possono congelare senza problemi, sia cotti che crudi, se ne dovete fare molti consiglio di cuocerli prima di congelare così ci metterete poco a riscaldarli e metterli sulla tavola del buffet.
Seguitemi in cucina oggi ci sono gli stuzzichini veloci!
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE
Segui le ricette di Arte in Cucina anche su Telegram sul canale telegram.me/arteincucina
QUI SE VUOI SEGUIRMI SULLA PAGINA FACEBOOK
Stuzzichini veloci gusto pizza ricetta senza lievito
- farina
- olio
- pomodoro
- formaggio
- Versate nel robot 250 g di farina, 125 g di acqua, 1 cucchiaio di olio e 1 pizzico di sale, impastate tutto.
- Stendete l’impasto su una spianatoia leggermente infarinata, formate un rettangolo non troppo largo di circa 10 cm.
- Miscelate 3-4 cucchiai di salsa di pomodoro con olio e sale, spalmate sul rettangolo, aggiungete pezzetti di scamorza, circa 50 g arrotolate e tagliate a pezzi di 5 cm.
- Sistemateli sulla leccarda del forno, spennellateli con olio e cuocete a 200° per circa 15 minuti, devono dorare leggermente.
- Fate sempre attenzione al vostro forno.
- Bon appétit
io ne voglio uno!!!devono essere troppo buoni