Stuzzichini di Capodanno veloci pronti in pochi minuti

STUZZICHINI DI CAPODANNO veloci pronti in pochi minuti, idee semplici e sfiziose da fare in poco tempo, ottimi sia per il cenone che per il primo dell’anno.

Ovviamente questi stuzzichini di Capodanno veloci sono perfetti per qualsiasi festa, perfetti per i compleanni, Pasqua e Natale.

Tante idee che potete modificare come preferite, gli stuzzichini di Capodanno veloci si possono preparare in anticipo e congelare, potete modificarli sostituendo gli ingredienti che non vi piacciono.

Sono ricette davvero semplici da realizzare e piuttosto veloci, stuzzichini di Capodanno veloci adatti come aperitivo prima di un pranzo o una cena importante.

Seguitemi in cucina oggi ci sono gli stuzzichini di Capodanno veloci!

TI POTREBBERO INTERESSARE:
Sushi all’italiana con salmone ricetta veloce
Frittata arrotolata con zucchine al forno
Spiedini di crepes con zucchine veloci
Schiacciata patate zucchine e speck
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Stuzzichini di Capodanno veloci pronti in pochi minuti

Fagottini di pasta sfoglia salati

Fagottini di pasta sfoglia salati, con formaggio e mortadella, ricetta facile e veloce, idea antipasto, finger food per feste di compleanno, buffet, stuzzichini con pasta sfoglia.

Continua
Stelline salate speck e parmigiano vickyart arte in cucina

Stelline salate speck e parmigiano

Stelline salate speck e parmigiano, mandorle, senza burro, senza uova, ricetta facile, veloce, stuzzichini per aperitivo, salatini a forma di stella, biscotti salati veloci e sfiziosi

Continua
Graffe salate veloci speck e noci

Graffe salate veloci speck e noci

Graffe salate veloci speck e noci, antipasto sfizioso o snack da merenda, perfette per le feste di compleanno anche dei bambini, si preparano in 10 minuti e sono golosissime.

Continua
Coni di sfoglia con prosciutto e provola

Coni di sfoglia con prosciutto e provola

Coni di sfoglia al prosciutto con prosciutto e provola, facili e veloci da realizzare, perfetti come finger food per feste di compleanno e buffet, stuzzichini con la pasta sfoglia, congelabili.

Continua
Prussiane con speck e robiola salate

Prussiane con speck e robiola salate

Prussiane con speck e robiola salate, facili e veloci, ricetta sfiziosa come antipasto o per feste di compleanno e buffet, cotte al forno, stuzzichini o finger food semplice e goloso.

Continua
Treccine al limone e pepe

Treccine al limone e pepe

TRECCINE AL LIMONE e pepe, ricetta veloce e sfiziosa, senza lievito, stuzzichini per feste e buffet, ottime anche per una cena tra amici o da sgranocchiare sul divano.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.