Secondi di carne per Capodanno

SECONDI di CARNE per CAPODANNO, ricette facili perfette per le feste, idee gustose per tutta la famiglia, piatti ottimi per tutte le occasioni.

Semplici e gustosi secondi di carne per Capodanno che ovviamente potete fare in qualunque occasione, ricette con l’arista, polpettone, arrosto.

Le ricette dei secondi di carne per Capodanno che ho scelto sono piuttosto semplici, chi mi segue le conosce già ovviamente raccolte in un unico articolo si trovano più facilmente.

Ho raccolto ricette con l’arista che va bene sempre, arrosto e maiale, il cotechino che in genere non manca mai, a me personalmente non piace, piaceva a mio padre e per tradizione si cucinava, quest’anno mi sa proprio di no.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i secondi di carne per Capodanno!

TI POTREBBERO INTERESSARE:
Fagiolini al pomodoro in padella contorno facile
Torta fredda croccantina caffè e cocco
Strudel di sfoglia alle mele e amaretti
Panini soffici alle olive e formaggio ricetta sfiziosa
Gamberi con patate in umido
Panini alle olive e noci della mamma idea antipasto
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE
Secondi di carne per Capodanno

Pollo con patate in tegame o a cottura lenta

Pollo con patate in tegame o a cottura lenta

POLLO con PATATE in tegame o a cottura lenta con la crock pot, ricetta facile e gustosa, leggera, perfetta per la dieta.Buonissimo come sempre il pollo con patate in tegame, un piatto leggero e saporito che se cotto bene è l’ideale anche per la dieta io l’ho cotto con la crock pot così l’ho trovato […]

Continua
Arista alle mele e speck

Arista alle mele e speck

Arista alle mele e speck, ricetta facile, secondo piatto per Natale o per le feste, con la crokpot o in tegame, ricetta semplice e saporita.

Continua
Pollo alla cacciatora secondo semplice e saporito vickyart arte in cucina

Pollo alla cacciatora secondo semplice

Pollo alla cacciatora secondo semplice da preparare, secondo per pranzo o cena, menu di carne per grandi e bambini. Ricetta per il pranzo della domenica, cena con ospiti all’improvviso, ricetta veloce e facile, secondo con carne bianca.

Continua
Tagliata di manzo in 7 minuti veloce vickyart arte in cucina

Tagliata di manzo in 7 minuti veloce

Tagliata di manzo in 7 minuti, ricetta veloce, secondo piatto per le feste, menu di carne, ricetta economica, ottima per i bambini, piatto per pranzo o cena. Idea per le feste. Piatto per chi ha poco tempo da dedicare in cucina, ricetta di carne semplice e buona, economico.

Continua
Polpettone ai funghi e prosciutto ricetta veloce vickyart arte in cucina

Polpettone ai funghi e prosciutto ricetta veloce

Polpettone ai funghi e prosciutto, ricetta facile e veloce,idea menu di Natale in poco tempo, cotto al forno, l’idea semplice per le prossime feste, ricetta economica, si può preparare in anticipo e cuocere anche in tegame invece del forno, pochi ingredienti ma buoni.

Continua

Rolle di tacchino al forno

Rollè di tacchino al forno, come cucinarlo, ricetta facile, tacchino , idea piatto delle feste, secondo con tacchino, salsa di melograno.

Continua

Stracotto di manzo con polenta

Stracotto di manzo al vino rosso, con polenta, ricetta deliziosa, facile, carne irlandese, molto tenera, ricetta perfetta anche per le feste natalizie.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.