Rustici per Natale torte salate per antipasto

RUSTICI PER NATALE, torte salate perfette come antipasto, ottimi anche la vigilia, ideali per le feste in genere, si possono preparare anche in anticipo e congelare.

Vi lascio una raccolta di rustici per Natale, torte salate con pasta sfoglia o pasta brisè da fare in poco tempo, ideali in ogni occasione, farcite con verdure o salumi.

Le torte salate sono ottime svuota frigo, perfette quando si hanno avanzi di salumi e formaggio o verdure da smaltire così ho pensato di lasciarvi una raccorta di rustici per Natale davvero deliziosi e veloci.

Ovviamente potete utilizzare le verdure che preferite o un solo tipo di formaggio o salume, insomma potete gestire queste idee a seconda delle vostre esigenze.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i rustici per Natale, torte salate per antipasto!

Rustici per Natale torte salate per antipasto

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Pizza di scarole al forno senza lievito vickyart arte in cucina

Pizza di scarole al forno senza lievito

Pizza di scarole al forno, senza lievito, ricetta facile, torta salata, pizza napoletana della vigilia di Natale, rustico facile e veloce. Ricetta tipica napoletana da preparare in poco tempo.

Continua
Strudel ricotta e spinaci con speck

Strudel ricotta e spinaci con speck

Strudel ricotta e spinaci con speck e fiordilatte, ricetta facile e veloce, piatto unico per la cena o secondo sfizioso con la pasta sfoglia, idea antipasto per feste, ricetta semplice con la pasta sfoglia.

Continua
Pizza rustica veloce ricotta e provola vickyart arte in cucina

Pizza rustica veloce ricotta e provola

Pizza rustica veloce con ricotta, provola e salumi, ottima svuota frigo, cotta in padella, senza lievitazione, senza robot, ricetta facile, senza uova nell’impasto e senza burro, piatto unico per cena, ottimo anche come antipasto, perfetta da asporto, ricetta deliziosa.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.