Ricette di carne per Capodanno menu facile

RICETTE DI CARNE per CAPODANNO menu facile e veloce, piatti sfiziosi diversi dal solito, idee da fare in poco tempo per il cenone o il primo dell’anno.

Ho raccolto un po’ di ricette di carne per Capodanno da fare in poco tempo, sono tutte sfiziose e forse diverse dal solito ma tanto gustose, economiche e veloci.

Se siete abituati alle classiche ricette di carne per Capodanno qui trovate solo un’arista all’arancia, le altre sono insolite ma anche quest’anno lo è stato, quindi chiudiamo in modo diverso.

Personalmente non ho un menu tradizionale per il Natale o Capodanno, cambio sempre, se riesco a trovare selvaggina bene oppure vado sulla tagliata o arista insomma cose così, veloci.

Mentre la vigilia per me è pesce, baccalà, gamberi, frittura insomma tradizionale ma cerco di variare il modo di cuocerli e presentarli in tavola.

Ovviamente QUI potete trovare altre idee con la carme ma chi non la preferisce QUI c’è il menu di pesce.

Seguitemi in cucina oggi ci sono le ricette di carne per Capodanno!


Ricette di carne per Capodanno menu facile

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Arrosticini di pollo e zucchine ricetta facile e veloce vickyart arte in cucina

Arrosticini di pollo e zucchine ricetta facile e veloce

Arrosticini di pollo e zucchine ricetta facile e veloce, secondo semplice e sfizioso perfetto per cena o a pranzo, piacciono anche ai bambini.

Continua
Arrosticini di tacchino speck e zucchine vickyart arte in cucina

Arrosticini di tacchino speck e zucchine

Arrosticini di tacchino speck, zucchine, secondo facile e veloce, idea per pranzo, cena, ricetta per le feste, carne bianca, piatto leggero, arrosticini al forno, spiedini di carne

Continua
cannoli di carne mini polpettoni

Cannoli di carne ripiena mini polpettoni ricetta veloce

CANNOLI DI CARNE RIPIENA ripiena MINI POLPETTONI, ricetta veloce, ricetta semplice, secondo sfizioso, ricetta anche per bambini, carne macinata farcita con prosciutto e provola.

Continua
Arista all'arancia con salsa secondo raffinato

Arista all’arancia con salsa secondo raffinato

Arista all’arancia con salsa secondo raffinato e semplicissimo, ricetta perfetta per le feste natalizie o la domenica, secondo di carne gustoso da preparare in poco tempo.

Continua
Cosce di pollo pomodorini e olive in padella

Cosce di pollo pomodorini e olive in padella

COSCE DI POLLO POMODORINI E OLIVE in padella, ricetta facile e gustosa, secondo piatto perfetto per la domenica, ottimo per pranzo o cena.

Continua

Cannelloni fritti ripieni ricetta sfiziosa

Cannelloni fritti ripieni ricetta sfiziosa, primo piatto perfetto per il carnevale o quando preferite, idea semplice ma ricca, piatto con carne e spinaci in padella

Continua
Teglia di crepes speck e stracchino

Teglia di crepes speck e stracchino

Teglia di crepes speck e stracchino, ricetta perfetta per pranzo o cena, primo piatto perfetto per la domenica da preparare in poco tempo, idea sfiziosa anche da asporto.

Continua
Rotolini di pasta con funghi e salsiccia in padella vickyart arte in cucina

Rotolini di pasta con funghi e salsiccia in padella

Rotolini di pasta con funghi e salsiccia in padella, senza forno, primo piatto facile e saporito perfetto per la domenica o a cena come piatto unico.

Continua
Cestini di lasagne con spinaci

Cestini di lasagne con spinaci

Cestini di lasagne con spinaci, ricetta facile e sfiziosa, primo piatto per Natale, idea semplice e gustosa per le feste, lasagne fatte in casa farcite.

Continua
Stuzzichini di sfoglia in 10 minuti

Stuzzichini di sfoglia in 10 minuti pesto e provola

STUZZICHINI DI SFOGLIA IN 10 MINUTI, ricetta sfiziosa con la pasta sfoglia, farciti al pesto e provola, idea snack perfetta per feste e buffet.

Continua
Crostini di patate con lenticchie

Crostini di patate con lenticchie antipasto di Capodanno

CROSTINI DI PATATE CON LENTICCHIE, antipasto sfizioso per Capodanno, ricetta facile, idea perfetta da fare in poco tempo.

Continua
Coni di bresaola con insalata russa antipasto vickyart arte in cucina

Coni di bresaola con insalata russa antipasto

Coni di bresaola, antipasto veloce senza cottura, ricetta facile, ottima per le feste natalizie, antipasto freddo sfizioso.

Continua
Girelle di sfoglia con mousse al prosciutto ricetta veloce vickyart arte in cucina

Girelle di sfoglia con mousse al prosciutto ricetta veloce

Girelle di sfoglia con mousse al prosciutto, ricetta facile e veloce, finger food sfiziosi perfetti anche come antipasto per feste e buffet, congelabili.

Continua

Girelle di sfoglia con philadelphia e scamorza

Girelle di sfoglia con philadelphia e scamorza con spezie, ricetta facile e veloce, stuzzichini sfiziosi, antipasti, ricetta per feste di compleanno o buffet, fingerfood

Continua
Semifreddo al torrone e pandoro

Semifreddo al torrone e pandoro

SEMIFREDDO AL TORRONE E PANDORO, ricetta dolce facile monoporzione, ideale per le feste, ricetta sfiziosa per Natale o Capodanno.

Continua
Rotolini di pandoro al pistacchio

Rotolini di pandoro al pistacchio

ROTOLINI DI PANDORO al PISTACCHIO ricetta dolce facile e veloce con pandoro o panettone da fare in 10 minuti, idea sfiziosa perfetta per riciclare avanzi di dolci natalizi.

Continua
Cassata di pandoro o panettone

Cassata di pandoro o panettone

CASSATA DI PANDORO o PANETTONE, dolce facile da preparare, ottimo per Natale, ricetta per le feste, torta semplice e veloce, senza cottura con marzapane, ricotta e canditi.

Continua
Girelle di pandoro nutella e panna

Girelle di pandoro nutella e panna

GIRELLE DI PANDORO NUTELLA e PANNA, dolce facile e veloce per Natale, ottima idea di riciclo di pandoro o panettone, dolce da fare in 10 minuti.

Continua
Pandoromisù paradiso dolce veloce in 10 minuti tiramisù caffè

Pandoromisù paradiso dolce veloce in 10 minuti

PANDOROMISù PARADISO dolce veloce in 10 minuti, semplice, con il pandoro farcito con una deliziosa crema tiramisù senza uova, perfetto come dolce natalizio.


Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.