BISCOTTI LIMONE E COCCO VELOCI veloci, senza lievito ricetta facile, dolci per colazione o merenda ottimi da inzuppare nel latte, idea perfetta per grandi e bambini.
Semplici e buonissimi i biscotti limone e cocco, si preparano in pochi minuti e sono perfetti da gustare inzuppandoli nel latte o con il the, morbidi e golosi e sono senza lievito.
La ricetta dei biscotti limone e cocco è perfetta se cercate qualcosa di buono da fare velocemente sia a mano che con un robot, si divide l’impasto in pezzi e si cuociono al forno.
Ovviamente se non vi piace il cocco potete realizzare altri biscotti come questi all’olio, con mandorle e gocce di cioccolato, o le ciambelline alla nutella.
Seguitemi in cucina oggi ci sono i biscotti limone e cocco, facili e veloci!

- DifficoltàMolto facile
- CostoMolto economico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura15 Minuti
- Porzioni10
- Metodo di cotturaForno
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Versa la farina in una ciotola o nel robot, aggiungi la farina di cocco, lo zucchero, la scorza di limone grattugiata, il burro e l’uovo, impasta per bene.
Dividi l’impasto in 10-12 pezzi, forma delle palline, rotolale nel cocco e sistemale sulla placca del forno rivestita dalla carta.
Inforna e cuoci nel forno caldo a 180° per 15 minuti.
Bon appétit
Se ti piace la ricetta clicca sulle stelline in fondo all’articolo. GRAZIE!
Ovviamente se non vi piace il burro potete sempre utilizzare l’olio, oppure potete aggiungere il lievito, io non l’ho fatto perché sono comunque morbidi e buoni allo stesso tempo.
Arte in Cucina consiglia
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE
Segui le ricette di Arte in Cucina anche su Telegram sul canale telegram.me/arteincucina
QUI SE VUOI SEGUIRMI SULLA PAGINA FACEBOOK