Primi piatti di pesce per capodanno

PRIMI PIATTI DI PESCE PER CAPODANNO, idee semplici e gustose da fare in occasione delle festività o per un menu a base di mare, perfetti anche per la vigilia di Natale.

Buonissimi primi piatti di pesce per Capodanno, idee molto semplici e tanto saporite, ovviamente deve piacervi il pesce, non necessitano di grandi abilità in cucina ma il risultato è davvero eccezionale.

Oggi vi lascio una gustosa raccolta di primi piatti di pesce per Capodanno, dai primi con le cozze ai gamberi, gamberoni, seppie, astice o aragosta.

Idee che potete modificare in base ai vostri gusti o esigenze, come vuole la tradizione per la vigilia si preparano piatti a base di pesce perché consumati di solito la sera e questi sono perfetti.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i primi piatti di pesce per Capodanno!


TI POTREBBERO INTERESSARE:
Dolci cremosi 10 minuti ricette veloci i più buoni del mondo
Crema alle noci e gocce di cioccolato dolce al cucchiaio veloce
Crumble Nutella e cioccolato dolce veloce
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

SECONDI DI PESCE per Capodanno

Risotto con scampi e zafferano

Risotto con scampi e zafferano, primo piatto semplice e saporito a base di pesce, perfetto per pranzo o cena, veloce da preparare, un primo leggero e profumato

Continua
Paccheri con mazzancolle e gamberoni

Paccheri con mazzancolle e gamberoni

Paccheri con mazzancolle e gamberoni, primo piatto elegante, saporito, ricetta facile con pomodorini, piatto perfetto per un menu di pesce, per le feste o una cena romantica.

Continua
Calamarata astice e gamberi vickyart arte in cucina

Calamarata astice e gamberi

Calamarata astice e gamberi, ricetta a base di pesce, primo piatto facile e veloce da preparare, ottima idea per le feste natalizie. Calamarata astice e gamberi

Continua
Paccheri allo scoglio con baccalà

Paccheri allo scoglio con baccalà

PACCHERI ALLO SCOGLIO con baccalà, un primo piatto delizioso a base di frutti di mare, molluschi e pomodorini. con l’aggiunta di baccalà per me, sono una vera bontà.

Continua
Fettuccine aurora ricetta napoletana veloce vickyart arte in cucina

Fettuccine aurora ricetta napoletana veloce

Fettuccine aurora ricetta napoletana veloce, primo piatto saporito con carciofi e gamberetti, ottimo sia a pranzo che cena in poco tempo. Fettuccine aurora ricetta napoletana veloce Un primo piatto facile e veloce che potete preparare anche per la domenica, le fettuccine aurora, no non è la pasta con la salsa aurora, è un piatto semplicissimo […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.