MOUSSE PARADISO AL CAFFè con PANDORO, dolce facile e veloce da fare in pochi minuti, idea perfetta da servire dopo pranzo o cena con pochi ingredienti.
Semplicissima e golosa la mousse paradiso al caffè con pandoro, un dolce al cucchiaio con il caffè e pezzi di pandoro che si alternano alla crema, in coppette monoporzione perfette da servire dopo pranzo o cena nelle feste natalizie.
La ricetta della mousse paradiso al caffè è semplicissima, il dolce che si prepara con pochi ingredienti che in questo periodo si hanno in casa, pandoro, panna e caffè, veloce e buonissima.
Ovviamente se non avete la panna potete utilizzare il mascarpone oppure la ricotta o un’altra crema spalmabile, quella che preferite o che avete in casa.
Seguitemi in cucina oggi c’è la mousse paradiso al caffè con pandoro!

- DifficoltàMolto facile
- CostoMolto economico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Porzioni2
- Metodo di cotturaSenza cottura
- CucinaItaliana
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Versa la panna con il latte condensato e la vanillina in una ciotola e monta tutto per bene poi unisci il caffè solubile e monta di nuovo.
Sistema il pandoro a pezzetti sulla base di 2-3 coppette e fai un primo strato di crema poi ripeti con pandoro e crema alternando gli ingredienti.
Decora con frutti rossi e metti in figo fino al momento di servire.
Bon appétit
Se ti piace la ricetta clicca sulle stelline in fondo all’articolo. GRAZIE!
Arte in Cucina consiglia
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE
Segui le ricette di Arte in Cucina anche su Telegram sul canale telegram.me/arteincucina
QUI SE VUOI SEGUIRMI SULLA PAGINA FACEBOOK