Miofotografo.it è il regalo per tutti…

Ciao a tutti!!! A che punto siete con i regali?? Allora avete cominciato? Vi è rimasto ancora da fare il regalo per il fidanzato? il compagno? che cosa ne dite di un insieme delle vostre foto più belle raccolte in un bellissimo Photolibro? Un photolibro speciale che racchiuda i vostri indimenticabili scatti in copertina rigida?

Ma ci sono tantissime altre idee che potete sbirciare comodamente da casa sul sito miofotografo.it.. creare da soli e rendere personalizzato il vostro regalo!!

E’ semplicissimo! adesso vi spiego! basta scaricare un software assolutamente gratuito e incominciare a comporre il vostro regalo! Guarda come è facile!!

Con la grande soddisfazione di averlo fatto da soli!
Che ne dite di regalare alla vostra migliore amica un Fotolibro Spiraphoto pratico e resistente! Si distingue dagli altri perchè è simile ad un quaderno delle emozioni è giovane e anticonvenzionale con le immagini rilegate con una spirale color argento in cui potreste inserire le vostre ricette di cucina? magari aggiungerete a mano le ricette relative! che ve ne pare? un idea carina no? oppure a vostra suocera che dice che voi non sapete cucinare ehehe!

Scherzi a parte su miofotografo.it componi il tuo regalo gratuitamente e lo ritiri presso il tuo fotografo di fiducia!! senza spese di spedizione e a prezzi imbattibili! provare per credere!

E ai nonni?? il calendario con le foto dei nipotini? sempre per restare in tema vi fate amica pure la suocera? 😀

Una photoagenda al fratellino o al papà? con copertina morbida, all’interno trovi un datario semplice o rigida, personalizzata con la sua foto!

insomma ce n’è per tutti!
Comodamente da casa organizzate il vostro regalo e ritirate dal fotografo di fiducia, più di 5000 fotografi affiliati in tutta Italia, senza intermediari, senza spese aggiuntive, con un semplice clik quest’anno a Natale regalerete il meglio!

2 Risposte a “Miofotografo.it è il regalo per tutti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.