Menu natalizio ricette per Natale

MENU NATALIZIO RICETTE PER NATALE facili e gustose, idee semplici perfette per il periodo delle feste, piatti da fare in poco tempo che si possono anche preparare in anticipo.

Manca poco a Natale anche se qui da noi fa ancora caldo e si va al mare vi lascio qualche idea per il menu natalizio ricette per Natale che ovviamente vanno bene in tutto il periodo invernale.

Se cercate piatti semplici, primi secondi contorni e anche dolci qui ci sono alcune idee da sfruttare che potrebbero piacere a tutta la famiglia e ai vostri ospiti.

Ovviamente sono un po’ in anticipo ma prima di Natale avrete altre idee da poter inserire nel menu natalizio ricette gustose e facili.

Seguitemi in cucina oggi c’è il menu natalizio ricette per Natale semplici e buone!

Menu natalizio ricette per Natale

TI POTREBBERO INTERESSARE:
Sushi all’italiana con salmone ricetta veloce
Frittata arrotolata con zucchine al forno
Spiedini di crepes con zucchine veloci
Schiacciata patate zucchine e speck
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Caramella di sfoglia con verdure

Caramella di sfoglia con verdure

Caramella di sfoglia con verdure in padella, ricetta sfiziosa facile e perfetta come antipasto o per cena, ideale per le feste anche come centrotavola. Caramella di sfoglia con verdure gratinate Una deliziosa idea da preparare per una festa o per cena se avete ospiti, la caramella di sfoglia con verdure…
Continua
Frittatine arrotolate con speck

Frittatine arrotolate con speck

Frittatine arrotolate con speck e fiordilatte, ricetta facile e veloce, secondo perfetto per cena o pranzo, ottime anche da asporto. Frittatine arrotolate con speck Una delizia le frittatine arrotolate, farcite con speck e fiordilatte sono molto gustose, in padella al forno, restano morbide e gustose, un piatto semplice con le…
Continua
Girelle con speck robiola e patate

Girelline con speck robiola e patate

Girelle con speck robiola e patate, ricetta facile, veloce e sfiziosa, ottime a cena come antipasto o per feste di compleanno. Girelle con speck robiola e patate Una delizia le girelle con speck robiola e patate, un’idea semplice e gustosa da realizzare con la pasta sfoglia in poco tempo, ottime…
Continua
Lasagne carciofi e speck

Lasagne carciofi e speck

Lasagne carciofi e speck, primo piatto semplice, saporito, gustoso, perfetto per pranzo o cena, ottimo per le feste, si prepara in poco tempo.
Continua
Lasagne con funghi e besciamella

Le lasagne con funghi e besciamella

Gustose Lasagne con funghi e besciamella, ricetta facile e veloce, primo piatto perfetto per la domenica o per un giorno di festa, ricetta facile e gustosa di pasta al forno da fare in poco tempo con funghi surgelati.
Continua
Lasagna con piselli e speck

La lasagna con piselli e speck

Lasagna con piselli e speck, primo piatto semplice e saporito perfetto per le feste, ottimo a Pasqua se cercate un primo semplice, fresco e buono con poco e veloce.
Continua
Roastbeef di maiale al forno con patate

Roastbeef di maiale al forno con patate

Secondo semplice e appetitoso il Rosbeef di maiale al forno con patate, la ricetta deliziosa e semplice, secondo perfetto per le feste, ottimo la domenica, ideale per Natale, piatto gustoso per menu di carne.

Continua
Verza stufata con patate e olive

Verza stufata con patate e olive

Verza stufata con patate e olive, ricetta con verdure semplice e saporita, piatto leggero, ottimo contorno o piatto unico per la cena, perfetta anche per la dieta, con poche calorie.
Continua
Cheesecake tiramisù senza uova

Cheesecake tiramisù senza uova

CHEESECAKE TIRAMISù SENZA UOVA, semifreddo con biscotti semplice e goloso, dolce perfetto per la domenica da fare in poco tempo con base di biscotti e crema.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.