Menu dell’Immacolata dall’antipasto al dolce

MENU DELL’IMMACOLATA DALL’ANTIPASTO AL DOLCE, ricette semplici, veloci e buone, idee per il pranzo o la cena che si preparano in poco tempo.

Oggi vi lascio il menu dell’Immacolata molto semplice, sia di carne che di pesce, sono delle ricette molto semplici e piuttosto veloci da preparare e vanno bene sia a pranzo che a cena.

Con l’Immacolata si da inizio al periodo natalizio, quello fatto di odore di biscotti alla cannella, di pandoro e panettoni ma anche di castagne al forno e dolci tipici che non possono mancare sulle nostre tavole.

Questo sarà un anno particolare, non si potranno avere delle grandi tavolate con amici e parenti ciò non toglie che anche soli in famiglia bisogna comunque cucinare e preparare il pranzo delle feste.

Ho raccolto qui alcune ricette che si preparano in poco tempo, economiche e comunque buone, ovviamente puoi sempre modificarle come preferisci, io ti consiglio i paccheri al ragù.

Un piccolo menu dell’Immacolata semplice e buono.

Seguitemi in cucina oggi c’è il menu dell’Immacolata!

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Menu dell'Immacolata dall'antipasto al dolce

Cassata di pandoro o panettone

Cassata di pandoro o panettone

CASSATA DI PANDORO o PANETTONE, dolce facile da preparare, ottimo per Natale, ricetta per le feste, torta semplice e veloce, senza cottura con marzapane, ricotta e canditi.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.