La scatola in legno con whinnie the pooh e i suoi amici

Stamattina non vi presento una ricetta per intolleranti ma una delle mie ultime, cioè ieri completata, realizzazioni in legno!

Come alcuni di voi sanno, lavoro anche il legno e dipingo, durante il periodo natalizio ci sono richieste per cui non riesco d essere molto presente sul forum gz, sui blog, sui miei siti, nelle risposte ai commenti, non me ne volete! Apprezzo moltissimo i vostri commenti e appena posso faccio un salto da voi per vedere cosa mi sono persa! In questi giorni superimpegnata per tantissmi motivi, belli soprattutto!

E’ venuto a trovarci mio fratello che mancava da più di 2 anni! Per cui gran fervore! Abbiamo festeggiato il Natale tutti insieme domenica scorsa! Tra antipastini vari, maialetto al forno e infiniti dolci! Qualcuno lo troverete presto postato sul mio nuovo sito di Arte in cucina, su cui ho aggiunto anche una pagina Store con alcuni articoli, ed è in aggiornamento e oggi ci troverete la bellissima treccia russa.!

Ho anche un sito con lavori in legno e pittura e cosine varie..

Tornando a noi ho deciso di mostrarvi il lavoro terminato ieri che ho regalato.. completamente realizzata a mano con i suoi pregi e difetti! Il disegno è realizzato con pittura acrilica, la scatola è in multistrato e legno di pino molto grande circa 30 cm per 20cm di profondità e alta 20 cm

ecco le foto:

La parte superiore è un vano porta oggetti..

scatola-legno-winnie-pooh-3

La parte inferiore un cassetto..

scatola-legno-winnie-pooh-2

Il disegno…

scatola-legno-winnie-pooh-1

Vi piace? Che ne dite?

17 Risposte a “La scatola in legno con whinnie the pooh e i suoi amici”

  1. Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest “Tutto in cocotte”. Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
    Per altre informazioni corri a leggere il post.
    Ti aspetto
    Baci Imma

  2. complimenti bravissima vicky sono alibita scioccata destabilizata se vuoi mene puoi regalare uno io sono disponibilissima ok haha brava meriti un premio kissss

  3. Ma è stupenda, non vedo difetti sei troppo modesta . Chi sa che contenta la persona a cui l’hai regalata
    Ciao .
    Laura

  4. Veramente bella questa scatola in legno, le tue sono mani di fata…

    Ho ricevuto un premio e vorrei condividerlo con Te, se ti va passa a ritirarlo.
    Ciao Vichy, Mariapiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.