Dolci freddi e semifreddi per Natale ricette buone e facili per le feste

DOLCI FREDDI e SEMIFREDDI per NATALE, ricette buone e belle per le feste, ricette semplici e golose, tante idee da fare in poco tempo.

Buonissimi dolci freddi e semifreddi per Natale anche veloci da realizzare, ne ho scelti un bel po’ per voi, sono davvero deliziosi, molto apprezzati dalla mia famiglia e dagli amici.

Tante idee che potete comunque fare e rifare anche in altre occasioni, sono dolci freddi e semifreddi PER Natale, buoni e facili al cioccolato, panna, nutella, dolci al limone, alle amarene, ce n’è per tutti i gusti.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i dolci freddi e semifreddi per Natale!
Dolci freddi e semifreddi per Natale ricette buone e belle per le feste

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
TI POTREBBERO INTERESSARE:
Fagiolini al pomodoro in padella contorno facile
Torta fredda croccantina caffè e cocco
QUI ALTRE RICETTE

Torta al torrone per capodanno

Torta al torrone per Capodanno

Torta al torrone per Capodanno, semifreddo veloce e facile, torta golosa per le feste da fare in poco tempo, ricetta semplice e saporita, torta da frigo.

Continua

Cheesecake ai baci torta veloce

Cheesecake ai baci torta veloce e facile, fredda, con doppia farcitura alla panna e cioccolato, dolce perfetto per San Valentino o per qualsiasi altra occasione

Continua
Cheesecake zuppa inglese torta fredda alla crema e amarene

Zuppa inglese torta fredda

Cheesecake zuppa inglese, torta fredda alla crema, dolce per le feste, dopo pranzo o cena, dolce con doppia crema pasticcera e al cioccolato.

Continua
Cheesecake amaretti e cioccolato bianco dolce veloce

Amaretti e cioccolato bianco

Cheesecake amaretti e cioccolato bianco, dolce facile e veloce, torta fredda senza forno, senza gelatina, torta per l’estate, feste di compleanno o dolce della domenica.

Continua
Cheesecake pasticciotto crema e amarene dolce freddo

Pasticciotto crema e amarene

Cheesecake pasticciotto crema e amarene, dolce freddo facile e veloce, torta per la domenica o per feste, molto buona, dolce cremoso con biscotti.

Continua
Millefoglie con pandoro al tiramisu dolce veloce vickyart arte in cucina

Millefoglie con pandoro al tiramisu

Millefoglie con pandoro al tiramisu, dolce veloce, facile, dolce per Natale, Capodanno, epifania, feste natalizie, ricetta torta golosa, semifreddo son pandoro, riciclo di pandoro

Continua

kinder bueno bianco e cioccolato

Torta fredda kinder bueno bianco e cioccolato, ricetta facile e veloce, dolce freddo senza cottura, torta gelato o semifreddo, cheesecake dopo pranzo, dolce fresco estivo, con kinder bueno o duplo

Continua

Croccantina caffè e cocco

Torta fredda croccantina caffè e cocco, dolce facile al riso soffiato, veloce, perfetto dopo pranzo, ottimo la domenica, torta golosa ideale anche per i giorni di festa.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.