Dolci con farina integrale facili e veloci

DOLCI CON FARINA INTEGRALE facili e veloci, crostate, biscotti e torte con frutta, semplici da preparare, dolci da colazione o merenda.

Semplici e buonissimi i dolci con farina integrale, sono perfetti per la colazione o la merenda, ricchi di frutta fresca di stagione con frolla al burro oppure all’olio.

Le ricette dei dolci con farina integrale sono molto semplici e si possono realizzare tranquillamente con altre farine come quella 00 oppure la farina di semola, di castagne o di mandorle, nocciola o pistacchio.

Una raccolta deliziosa perfetta anche per iniziare la settimana con leggerezza e gusto e con alcuni accorgimenti è possibile ottenere dolci molto più leggeri da consumare anche se si è a dieta.

Ovviamente potete fare alcune modifiche come per esempio utilizzare le pere al posto delle mele, oppure le pesche, albicocche o altra frutta a seconda delle stagioni.

Ottime le crostate con la marmellata, utilizzando la farina integrale con un impasto all’olio e marmellata light avrete ottenuto un dolce più sano e leggero.

Perfetti per la colazione o la merenda di tutta la famiglia i dolci con la farina integrale non hanno nulla da invidiare ai classici dolci con farina doppio zero sia che si tratti di biscotti o crostate e torte.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i dolci con farina integrale!

Dolci con farina integrale facili e veloci
Primi piatti natalizi ricette gustose

Secondi per Natale e Capodanno

I migliori antipasti di Natale ricette veloci

Antipasti stuzzichini finger food

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM

QUI ALTRE RICETTE

Torta integrale alle mele senza burro

Torta integrale alle mele senza burro

Torta integrale alle mele, senza burro, dolce facile e veloce, ricetta per colazione o merenda, torta alla frutta fresca da preparare in poco tempo. Come preparare una torta di mele con farina integrale, dolce facile e veloce con la frutta di stagione

Continua
Biscotti nocciole e nutella arrotolati

Biscotti nocciole e nutella arrotolati

Biscotti nocciole e nutella arrotolati, ricetta per colazione o merenda da fare in poco tempo, con farina integrale e nocciole, dolce semplice e goloso. Cosa preparare per la colazione, biscotti senza burro, crema di nocciole

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.