Auguri alle mamme e al mio blog!

Auguri alle mamme e al mio blog!

Oggi il mio blog compie gli anni! 2 anni!
Nasce il 13 maggio del 2010, 616 articoli, 7767 commenti, 3 contest e uno in corso, più una raccolta di ricette a scopo benefico, in corso, 12 contest vinti, l’ultimo quello di Stefania Nuvole di farina con la Torta di rose alla arancia e miele!

Una soddisfazione grandissima per me che non avrei mai pensato di ottenere 🙂 ho conosciuto molte persone, persone speciali..

Un ringraziamento va ai miei sostenitori, a chi mi segue anche nell’anonimato, a chi segue e cura la parte tecnica per accrescere sempre di più il mio, i nostri blog, Martina Spinaci e Tapparo di Altervista
Con il passaggio alla nuova piattaforma (giugno 2011) il mio blog era sceso moltissimo, ho avuto un po’ di problemi all’inizio, mi sono aggrovigliata mani e piedi con il Seo 😀 non ci andavo daccordo, ma pian pianino dalle 3 mila e passa visite del primo mese sono arrivata a superare anche le 3mila visite al giorno! 🙂
Quindi grazie grazie grazie!
Vi dedico la mia rosa vincitrice  per ringraziarvi e per tutte le mamme!

P.s. è in chiusura il primo giveaway di Chef Gusteau..partecipate!


10 Risposte a “Auguri alle mamme e al mio blog!”

  1. Doppi auguri!!!!!!leggendo il post mi son ricordata di quello precedente :D..son più di 2 anni che ci conosciamo e parliamo x email cavolo ahahhahahahaha sembra ieri!complimenti per tutto ti meriti questo e moltooo altro

  2. Tesoro tantissimi auguri! Auguri doppi, per la mamma e per il blog! Noi ci conosciamo da pochissimo.. ma da subito si è creata una sintonia speciale! oltre ad essere bravissima e capace, in cucina e con le foto, sei una persona umile, disponibile e simpatica! insomma… tutto questo successo è assolutamente meritatissimo!… continua così.. che è la strada giusta.. ti auguro quindi tutto il bene e ancora mille soddisfazioni… ps questa rosa è meravigliosa! tvb simo:)

  3. Solo due anni? Davvero??? Caspita, il tuo è un blog professionista sotto tutti i punti di vista!! Aver raggiunto questi risultati in così breve tempo è sbalorditivo, ma giustificato dalla tua bravura,creatività, competenza, simpatia, dal tuo impegno che si capisce bene essere notevole.
    Auguro ad Arte in Cucina ed a te di guardare al futuro sempre con speranza. Credi sempre molto nelle tue capacità e donaci ancora tante belle idee per migliorare i nostri menu!!! Grazie per essere soprattutto una human blogger, vicina ed affettuosa, una donna VERA!!

  4. ma tanti auguri tesoro!!! 2 anni di grandi successi e anche nei momenti difficili se riuscita a risalire alla grande!!! un blog meraviglioso…tra i miei preferiti, per le ricette che proponi, per le foto e per te come persone…un bacione grande grande e in bocca al lupo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.