Antipasti veloci di Capodanno da non perdere

ANTIPASTI VELOCI DI CAPODANNO DA NON PERDERE assolutamente, buoni per pranzo o cena, semplici e golosi, stuzzicanti, perfetti per le feste.

Perfetti per le feste questi antipasti di capodanno veloci sono da non perdere, sono tutti buoni, uno più dell’altro si lasciano mangiare con vero piacere, stuzzicanti e golosi.

Le ricette degli antipasti veloci di Capodanno sono l’ideale per chi cerca spunti sia per il pranzo che la cena, ovviamente si possono modificare con quello che avete in casa.

Idee con la pasta sfoglia o senza, ricette con il pancarrè, oppure al piatto, da cuocere al forno o in padella, ricette stuzzicanti che piaceranno di sicuro anche ai più piccoli.

Io li adoro e vi confermo che sono ottimi e da non perdere, li ho provati tutti ovviamente quindi so di cosa parlo, ottime le cheesecake salate, perfette le caramelle o i cornetti.

Seguitemi in cucina oggi ci sono gli antipasti veloci di Capodanno da non perdere!

Antipasti veloci di Capodanno da non perdere

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

aaaaaa

Vol au vent con mousse al prosciutto vickyart arte in cucina

Vol au vent con mousse al prosciutto

Vol au vent con mousse al prosciutto, ricetta facile e veloce con pasta sfoglia, antipasto sfizioso, idea per le feste natalizie, ricetta finger food veloce per menu di carne, antipasto con pasta sfoglia

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.