Giorno 13: arrivederci, India!

Ultimo giorno a Goa, in India, trascorso lungo la spiaggia nell’ ennesima giornata assolata e poi risalire all’ora di pranzo al nostro hotel e pranzare al ristorante “The water front”come la prima sera che siamo arrivati qui con: una insalata con pollo, kali mirch murgh tikka (pollo cotto al tandoori con le erbe e il pepe bianco) che  per i miei gusti è il modo migliore in cui ho assaggiato il pollo qui,  e pollo tandoori con immancabile pane: roti e kulcha.

Siccome partiremo alle ore 20:20 dall’aeroporto di Goa, ci siamo presi e la camera come day use (2000 rupie) per poterci godere la piscina ancora fino alle 16:00 orario in cui abbiamo lasciato il nostro  hotel.

Adesso ci troviamo nell’ aeroporto di Goa,  il viaggio di ritorno verso l’aeroporto è stato migliore dell’andata, purtroppo il nostro volo ha 3 ore di ritardo 😂 e non c’è nessun vip lounge perciò non ci resta che aspettare l’imbarco del volo per lasciare l’India, con relativo scalo a Muscat dove avremmo voluto trascorrere le 4 ore pre imbarco nel vip lounge. Avrete comunque notizie di noi anche domani!

Lasciamo la calda India verso la nostra fredda e piovosa Italia felici di aver trascorso una vacanza diversa!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da viaggiandomangiando

Classe 1980, ligure, ha pubblicato tre romanzi e altrettante raccolte di poesia, diplomata al Centro Sperimentabile di Cinematografia in sceneggiatura e produzione fiction televisiva, si occupa dell'organizzazione degli eventi artistico/culturali dell'associazione di cui è presidente.