Breve break pre – festivo!

Questa setttimana nessuna ricetta indiana nel blog, perchè siamo in partenza per un breve break pre- festivo, destinazione: Piemonte.

Ecco il programma:

  • GIOVEDI’ 5 DICEMBRE partenza nel tardo pomeriggio per aggiungere il Relais “Cascina di Corte” a Venaria Reale dove, oltre che pernottare, ceneremo (si tratta del nostro anniversario!). Struttura scelta e prenotata dopo aver acquistato un “Wonder Box“.
  • VENERDI’ 6 DICEMBRE visita della Reggia di Venaria Reale. Biglietto acquistato on line attraverso “Musement” a 25,00 € (“Tutto in una reggia” comprende la visita alla Reggia, ai Giardini e alle mostre in corso); pranzo al ristorante “Il capitolo” prenotato con il 20% di sconto con “The Fork”, pernottamento presso “Cantina del convento maison” a Chieri, prenotata con Booking.com, dove ceneremo (chi pernotta ha uno sconto del 10% sulla cena).
  • SABATO 7 DICEMBRE: mattinata con visita guidata del Museo Egizio di Torino, prenotata attraverso Ticketlandia (48,00 € in due, incluso ingresso e guida per due ore). Pranzo presso “Salumeria Falchero” a Torino con sconto di yums (punti di “The Fork”). Pomeriggio dedicato al natale e ai mercatini natalizi a Torino (per maggiori info QUI). Pernottamento presso “Rifugio la Pavoncella” in Località San Giovanni Belbo, Camerana (CN) scelto per poter fare una “mangiata” di carne. La struttura infatti oltre al campeggio e a sistemazione in camere alberghiere, ha un ristorante che propone solo menù a base di carne.
  • DOMENICA 8 DICEMBRE: da definire.

Il Piemonte è meta che conosciamo piuttosto bene, ma questa volta esploreremo località e ristoranti nuovi.

Appuntamento a domani sera, per il racconto della cena!

 

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da viaggiandomangiando

Classe 1980, ligure, ha pubblicato tre romanzi e altrettante raccolte di poesia, diplomata al Centro Sperimentabile di Cinematografia in sceneggiatura e produzione fiction televisiva, si occupa dell'organizzazione degli eventi artistico/culturali dell'associazione di cui è presidente.