Blog ViaggiandoMangiando torna alla versione “originale”

Dopo un’estate fatta di ricette, quelle dei piatti provati durante gli ultimi miei viaggi, il blog ViaggiandoMangiando torna alla sua versione originale, ovvero quella di racccontare il viaggio attraverso la gastronomia locale.

Ieri, con la pubblicazione della ricetta “stoccafisso accomodato“, si è infatti chiusa la versione estiva del blog e, ormai prossima alla partenza (tra una settimana si decolla per l’India!), mi appresto a preparare al meglio l’itinerario culturale-gastronomico della prossima meta…a breve infatti tutti i dettagli del viaggio!

Ma la positiva esperienza della versione “ricette” del blog non si conclude qui, mi terrà… e spero vi terrà… compagnia, infatti, nei mesi in cui sarò a casa e non in viaggio. Sceglierò nuovi piatti da proporvi come ricetta proprio durante la mia prossima vacanza.  Dal 26 novemvre al 19 dicembre si aprirà così una versione “cucina indiana” del blog, con la presentazione di 9 piatti della tradizione indiana e le relative ricette per tentare di ricreare a casa un po’ della magia che si crea nel viaggio, attraverso il gusto e l’olfatto.

Ma per ora l’appuntamento è a domani, 30 ottobre, per l’itinerario del viaggio….

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da viaggiandomangiando

Classe 1980, ligure, ha pubblicato tre romanzi e altrettante raccolte di poesia, diplomata al Centro Sperimentabile di Cinematografia in sceneggiatura e produzione fiction televisiva, si occupa dell'organizzazione degli eventi artistico/culturali dell'associazione di cui è presidente.