Appuntamento tra 7 giorni, per la nostra partenza…

Appuntamento tra 7 giorni, per la nostra partenza…

Eccoci qua, ad un mese dal rientro dal nostro viaggio in Brasile e pronti a ripartire…
Prossima meta, come anticipato: COSTIERA AMALFITANA, road trip food tour  per le festività del capodanno.
Ecco il programma del nostro viaggio:
– 28 dicembre partenza in auto intorno alle ore 17.00 (lavoriamo ancora…) e prima tappa: PISTOIA. Cena prenotata con The Fork al ristorante “Il signorino” e notte presso “Villa Cappuggi“.
– 29 dicembre partenza dopo la prima colazione destinazione: Caserta. Lì speriamo di arrivare, se tutto va bene, intorno alle ore 15.00, dopo aver pranza lungo la strada, per poter visitare la Reggia di Caserta (abbiamo acquistato on line i biglietti salta coda sul sito Musement). Poi ci trasferiremo nella tenuta che abbiamo prenotato per tre notti, e dove trascorreremo anche la sera dell’ultimo dell’anno: “Tenuta Landi” a Fisciano, in provincia di Salerno.
– 30 dicembre giornata dedicata agli scavi di Pompei, anche in questo caso abbiamo prenotato con Musement, ingresso e guida. Pranzo già prenotato con sconto yums di The Fork presso ristorante “Mec” di Pompei.
– 31 dicembre ultimo dell’anno in tour, ci muoveremo infatti lungo la costiera amalfitana, visitando sicuramente Amalfi, Sorrento, Positano e Salerno. La serata di festeggiamenti per l’ultimo dell’anno la trascorreremo invece nel nostro hotel dove è previsto un cenone molto ricco e anche intrattenimento.
– 1 gennaio 2019, purtroppo dovremo già rientrare, perchè il lavoro chiama, perciò dopo la prima colazione ci metteremo in viaggio per tornare a casa con tutta calma… ci vogliono circa 8 ore di auto, perciò faremo alcune tappe. Probabilmente in Toscana per pranzo, poi non so… decideremo strada fecendo.

VAI A:  Capodanno 2018/2019

E’ il nostro primo road trip food tour in Italia. Lo abbiamo fatto spesso all’estero, ma mai nel nostro paese. Questa estate abbimo girato un pò la Puglia (prendendo però un volo) e allora abbiamo optato per vacanze “caserecce” per il nostro capodanno.

Appuntamento tra 7 giorni!
BUON NATALE a tutti!

 

Print Friendly, PDF & Email