5° FOOD CONTEST – PITTURA
“COME CARAVAGGIO”
Gruppo Artistico Le cafe des artistes
A partire dal 6 gennaio fino al 28 febbraio ogni partecipante potrà scegliere la ricetta per il 5° Food Contest all’interno del libro “In cibo veritas, cucina creativa e etnica” o chiedere attraverso messaggio Whatsapp al numero 347 8126173, messaggio Messanger, e-mail a gruppoartisticocda@yahoo.it l’assegnazione di una ricetta.
Alcune ricette sono presenti anche all’interno del blog
(per cercarle inserite “in cibo veritas” nella lente della ricerca in alto a destra)
Il partecipante dovrà dipingere uno o più quadri che abbiano come tema la ricetta o uno degli ingredienti di essa.
Non ci sono limiti nelle dimensioni.
Il partecipante potrà scegliere se dipingere solo la il quadro, e inviare una foto di esso via mail a gruppoartisticocda@yahoo.it, con i propri dati personali, o anche cucinare la ricetta e postare su Facebook e/o su Instagram la foto del piatto assegnando taggando inserendo gli l’ashtag #inciboveritaslibro #artspacepietraligure.
Ogni espressione creativa varrà punteggi in più nella valutazione finale.
A partire dal 1 marzo le foto dei quadri verranno caricate all’interno di un album fotografico sulla pagina Facebook Art Space Gruppo Artistico Le cafe des artistes per essere votati dalla Giuria popolare attraverso il “mi piace” fino al 15 marzo 2021.
Per votare cliccate sul seguente link: VOTAZIONE.
La Giuria Tecnica composta da alcuni membri del Gruppo Artistico, che verranno resi noti successivamente, assegnerà il proprio voto da 0 a 10 ai quadri, il giorno 16 marzo. Verrà inoltre assegnato un bonus a chi realizzerà anche la ricetta e/o la videoricetta della ricetta.
Il 18 marzo 2021 verrà decretato il vincitore durante il Pomeriggio dei Soci.
Il quadro che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” vincerà il Premio della Giuria Popolare, quello che otterrà il punteggio più alto vincerà il Premio della Giuria Tecnica.
Per ulteriori informazioni visitate il sito internet: www.lecafedesartistes.it o contattateci via mail.
Ecco i quadri partecipanti al Food Contest ispirati ad una delle ricette presente anche nel blog: