Menù di Pasqua

PasquaNel mio personale Menù per Il giorno di Pasqua, ho scelto undici tra le mie  Ricette, variando un po’ tra quelle a base di Uova, Pesce o Verdure.

Ho pensato fossero le più adatte da gustare in questo giorno di Festa.

È proprio in queste occasioni, che il cibo diventa il mezzo per riunire familiari, amici e fidanzati, che colgono l’occasione delle festività per stare insieme e riunirsi a tavola.

Spero che troviate questo menù interessante e che scegliate qualche ricetta da sperimentare, magari se non per il giorno di Pasqua , per qualche altra occasione, e dimenticavo……TANTI AUGURI!!!

 

Menù di Pasqua

Uova ripiene

Uova Ripiene ai Carciofi

Le Uova Ripiene con Crema di Carciofi sono un antipasto sfizioso per chi ha voglia di creare qualcosa di spiritoso per iniziare…
Continua
Totani

Risotto ai Totani

Il Risotto ai Totani è un primo piatto gustoso e ricco di sapore. Ideale se dovete pensare a un pranzo…
Continua
Pappa col pomodoro

Pappa col pomodoro

La Pappa col Pomodoro è una ricetta di origine Toscana, un piatto tradizionalmente considerato “povero”. In effetti i suoi ingredienti…
Continua
Zimino

Seppie In Zimino

LeSeppie in Zimino sono una specialità culinaria che dalla Liguria. In  questa ricetta alle seppie vengono unite alla bietola e…
Continua
Omelette

Omelette con Topinambur e Zucca

Le Omelette ripiene di Topinambur e Zucca, sono una ricetta deliziosa, semplice, ma originale, nata dalla voglia di sperimentare delle Omelette un po’ speciali….
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.