SOCIAL DINNER- PARTECIPA AL CONCORSO E VIENI A CENA DA ME!

Una Social Dinner realizzata da Pril e Nelsen, in collaborazione con GialloZafferano. Parliamo di una cena a casa di 20 blogger: un blogger per ogni regione d’Italia che dovrà cucinare i piatti tipici della propria regione. A rappresentare il Lazio ci sarò IO!

Quindi non prendete impegni per sabato 5 ottobre 2019, potreste venire a casa mia ad assaggiare le mie specialità romane!

Come fare per venire a cena da me? E’ semplice, in occasione dell’evento è stato indetto un concorso organizzato da Pril e Nelsen, lo trovate online sul sito GialloZafferano QUI

Partecipando a questo concorso potrete provare a vincere un invito a cena per due persone a casa di una delle blogger di GialloZafferano della vostra regione.

Grazie all’evento ho ricevuto direttamente a casa un kit speciale contenente il mio menù per la serata e potevo secondo voi non accettare?

Siete curiosi di sapere quali ricette preparerò? Beh la mitica Pasta all’amatriciana, Saltimbocca alla romana e per chiudere in bellezza i Maritozzi!

Pril e Nelsen saranno davvero due grandi alleati per lavare i piatti a fine serata, specialmente i piatti del sugo all’amatriciana!

Vi starete chiedendo come fare a partecipare vero?
Iscrivetevi al concorso di GialloZafferano, Pril e Nelsen: potreste vincere un invito
per due persone! LEGGETE QUI

Partecipate numerosi!

Io vi aspetto a casa mia il 5 ottobre e sono davvero curiosa di scoprire chi saranno i miei ospiti!

Precedente MUFFIN AL LIMONE E CIOCCOLATO BIANCO Successivo RISOTTO CON PISELLI E CALAMARI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.