Crea sito

SOCIAL DINNER A CASA MIA

Sabato 5 ottobre c’è stata la mia Social Dinner organizzata da Pril e Nelsen in collaborazione con Giallo Zafferano, ma andiamo con ordine, tutto è iniziato ad agosto, quando ci è stato comunicato di cosa si trattasse, e che ci sarebbe arrivato un pacco di prodotti Pril e Nelsen.

In tutta Italia sono state scelte delle blogger regionali, ed io ho rappresentato il Lazio. Ad ognuna di noi è stato assegnato un menù della propria regione da preparare a casa   in occasione della cena insieme ai vincitori del concorso Pril e Nelsen.

Non sapevo chi sarebbero stati i vincitori, erano degli sconosciuti e non nascondo che questo mi ha creato non poche ansie, il giorno prima della cena insieme a mio marito siamo andati a fare la spesa, ed ero a mille, volevo che tutto fosse perfetto, ed avevo paura di aver dimenticato qualcosa come spesso accade, ovviamente anche avendo tanti utensili, bicchieri e tovaglie ci tenevo a ricomprare tutto! Il mio menù prevedeva: Spaghetti all’amatriciana, Saltimbocca alla romana e Maritozzi, niente male direi!

La mattina di sabato 5 ottobre mi sono alzata alle 6 ed ho iniziato a cucinare alle 7 del mattino, anche perché avevo intenzione di fare la mia social dinner al buffet, ho pensato che sarebbe stata meno formale e che tutti sarebbero stati a proprio agio, mi sono divisa tra stuzzichini vari che ho preparato in più rispetto al menù concordato e poi ho iniziato a fare il sugo per la pasta all’amatriciana,

il tutto ripreso da video e fotografie, nel pomeriggio ho iniziato a preparare la mia tavola ed alle 19 puntualissimo è arrivato il vincitore del concorso, lo ammetto appena ho visto Giancarlo mi è passata tutta l’ansia, era più agitato di me, e quindi ho fatto la brava padrona di casa, ed ho cercato di metterlo a proprio agio, era timido e imbarazzato, ma sono stata fortunata perché sia lui che sua nipote Sara erano delle persone davvero molto educate, hanno mangiato di gusto i miei manicaretti, riso, scherzato e si sono divertiti a guardare i miei gatti a saltellare e giocare,

il pezzo forte della serata ovviamente i Maritozzi con la panna! Insomma tra battute, divertimento e tante risate si è conclusa la mia social dinner ed è andata davvero benissimo, ora se volete non vi resta che votare il mio menù QUI ed anche voi potreste vincere un kit di prodotti Pril e Nelsen proprio come il mio ospite Giancarlo!

social dinner a casa mia

Torna alla HOME
Metti MI PIACE alla mia pagina FACEBOOK —-> QUI 
Seguimi anche su INSTAGRAM —–> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *