Crema Avena Germinal Bio una colazione gustosa

La Crema Avena Germinal bio  non manca mai in dispensa, è un vero toccasana quando ho fame ma allo stesso tempo bisogno di leggerezza, la gusto sia dolce che salata, mi piace tantissimo insieme a frutta secca e miele, oppure con frutta fresca di stagione, e diventa una colazione ed una merenda sana per me e le mie bambine.
Salata è ottima sul pane tostato e da quell’energia ch serve per affrontare la giornata.
La Crema Avena Germinal Bio è buonissima anche con frutta fresca, vi spiego come la preparo io la mattina alle mie bambine per dar loro la giusta energia a scuola.

  • Preparazione: 5 Minuti
  • Cottura: 5 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 1
  • Costo: Economico

Ingredienti

Preparazione

  1. Versare la Crema Avena Germinal Bio in una ciotola, scaldare l’acqua e versarla lentamente nella ciotola, mescolare fino ad avere una crema liscia, aggiungere le fragole lavate e fatte a pezzetti, i mirtilli e per finire del miele di castagno o millefiori per dare il tocco finale.

  2. Una colazione gustosa che dà la giusta energia e senza appesantire, le mie bambine l’adorano! Ottima anche con l’aggiunta di noci, miele e cioccolato, le varianti sono tantissime!

  3. Se invece volete gustarla salata un modo semplice per esaltarne il gusto e aggiungere un pizzico di sale ed olio extra vergine di oliva , è talmente versatile che si presta benissimo a tantissime ricette sfiziose, una colazione o merenda alternativa, ed il bello è che potete dare spazio al gusto e alla fantasia, parola della vostra Vale!

  4. Torna alla HOME   per cercare altre ricette che potrebbero interessarti

    Metti LIKE alla mia pagina FACEBOOK per non perdere le mie ultime ricette

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *