Centrifugato pere carote e zenzero

 Buono veloce e genuino il Centrifugato pere carote e zenzero , visto che l’estate è alle porte, buttiamoci sui centrifugati, non solo sono semplici e possiamo prepararli in tanti modi diversi, ma sono anche buonissimi, hanno mille proprietà e di sicuro aiutano per la fame nervosa, io stessa ne bevo tantissimi proprio quando ho quel senso di fame, per non parlare dei benefici e delle vitamine che hanno, ottimi da dare anche ai nostri bambini, anche se con Sara posso sbizzarrirmi poco, lei vuole sempre la mela e la carota, ma sono ottimi davvero, e se non riusciamo a mangiare la frutta normalmente questi sono una validissima alternativa, per non parlare del fatto che possiamo prepararli anche con le verdure, NON è una bevanda dimagrante, assolutamente, ma solo una bibita fresca fatta in casa buona e salutare, per dimagrire serve altro, allora seguitemi, forza andate al mercato e fate rifornimento di frutta e verdura che oggi ci gustiamo un buon Centrifugato pere carote e zenzero.

Seguimi anche su FACEBOOK e non perderai nessuna delle mie ricette

Ingredienti

per un calice grande o due bicchieri normali

3 pere
3 carote
3 centimetri di zenzero fresco

Centrifugato pere carote e zenzero

              Centrifugato pere carote e zenzero

Procedimento

Lavare accuratamente pere e carote, sbucciarle , farle a pezzi piccoli e passarle alla centrifuga, unire anche lo zenzero centrifugandolo al resto delle verdure. Se non avete la centrifuga, potete fare un frullato con un normale frullatore,  e sarà ugualmente buonissimo.
Il Centrifugato pere carote e zenzero è pronto, da bere subito appena fatto a piccoli sorsi,anche se io vi dico la verità lo bevo tutto di corsa, per quanto è buono, gustatelo magari a metà mattina come spuntino, buono, facile e veloce da preparare ma sopratutto è ricco di benefici, fresco e dissetante sono certa che diventerà la vostra bevanda preferita, parola della vostra Vale!

3 Risposte a “Centrifugato pere carote e zenzero”

  1. Aggiungere un cucchiaino di olio evo o 3 cucchiai di latte (intero se possibile) per far si che la vitamina D (che è liposolubile) venga assimilata dal corpo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *