BISCOTTI CON FROLLA ALLE MANDORLE E CREMA AL MASCARPONE

BISCOTTI CON FROLLA ALLE MANDORLE E CREMA AL MASCARPONE non potete capire che cosa siano questi biscotti, una vera golosità, un peccato di gola pazzesco, e sono anche semplici da preparare, vi stupiranno per la loro bontà e golosità, la pasta frolla alle mandorle è profumatissima, potete prepararli anche il giorno prima perché si mantengono morbidissimi, vediamo insieme come preparare i  BISCOTTI CON FROLLA ALLE MANDORLE E CREMA AL MASCARPONE!

Biscotti con frolla alle mandorle e crema al mascarpone
  • Preparazione: 1 Ora
  • Cottura: 15 Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 40 biscotti
  • Costo: Economico

Ingredienti

Preparazione

  1. Preparare la pasta frolla con mandorle e cioccolato fondente, lasciarla in frigorifero per 30 minuti avvolta da un foglio di pellicola trasparente.

  2. Nel frattempo preparare il ripieno per i biscotti; in una terrina ammorbidire il mascarpone con lo zucchero a velo per renderlo cremoso

  3. Riprendere la pasta frolla alle mandorle dal frigorifero e stenderla dello spessore di circa mezzo centimetro, con un coppa pasta fare dei cerchi di numero pari, su metà dei cerchietti mettere un cucchiaino di crema al mascarpone e richiuderlo con un altro cerchio sigillando bene il bordo.

  4. Mettere i biscotti sulla leccarda foderata di carta forno e farlo cuocere in forno statico,preriscaldato a 170° per circa 12/15 minuti,regolatevi sempre con il vostro forno per tempi e temperature.

  5. I BISCOTTI CON FROLLA ALLE MANDORLE E CREMA AL MASCARPONE sono pronti, farli raffreddare qualche minuto prima di servirli, spolverizzarli con dello zucchero a velo per renderli ancora più golosi, friabili e semplicissimi parola della vostra Vale!

  6. Guarda altre ricette che potrebbero interessarti come; PASTA FROLLA ALLE MANDORLE, BISCOTTI BICOLORE , CREMA AL CAFFE’ E MASCARPONE E MATTONELLA AL MASCARPONE E AMARENE

  7. Torna alla HOME   per cercare altre ricette che potrebbero interessarti

    Metti LIKE alla mia pagina FACEBOOK per non perdere le mie ultime ricette

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

5 Risposte a “BISCOTTI CON FROLLA ALLE MANDORLE E CREMA AL MASCARPONE”

  1. MA LA RICETTA DELLA PASTA FROLLA ALLE MANDORLE NON SI APRE…..QUAL’è?

  2. Ciao sembrano deliziosi e sono sicura che spariscono appena li metto a tavola, ma se ne avanza qualcuno fome posso conservarli?
    Grazie per le tue ricette sono sempre una vera bontà.

    1. Ciao Maria,
      li puoi chiudere in un sacchetto per alimenti e si mantengono morbidi per giorni
      Grazie mille per le tue parole
      Un abbraccio
      Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *