ANTIPASTI FREDDI PER FERRAGOSTO

ANTIPASTI FREDDI PER FERRAGOSTO 6 piatti veloci e sfiziosi da gustare in compagnia e perfetti da preparare in anticipo, ora vi faccio la fatidica domanda ” Che fate a Ferragosto”? Un po come a Capodanno! Io starò con la mia famiglia, i miei adorati micetti, ah vi ho detto che sono arrivata a 4 gatti? Ne ho adottato un altro, ha due mesi è roscetto e si chiama Godot, ma torniamo a Ferragosto, dicevo che io starò a casa con le mie ragazze, mio marito, la mamma e la zia, e preparerò tante cose sfiziose, proprio come questi antipasti, poi non mancherà il pollo con i peperoni che per noi di Roma a Ferragosto è sacro, so già che il marito e la zia insisteranno per andare a mangiare al ristorante perché vogliono farmi riposare, ma loro non sanno che io invece mi diverto a preparare tante ricette appetitose, gli antipasti che vi lascio nella mia raccolta sono molto veloci, sono 6 e fatti con ingredienti semplici! Vediamo insieme quali sono gli ANTIPASTI FREDDI PER FERRAGOSTO!

ANTIPASTI FREDDI PER FERRAGOSTO 6 piatti
ANTIPASTI FREDDI PER FERRAGOSTO 6 piatti veloci e sfiziosi

ZUCCOTTI DI PANCARRE’ : Più facile di così! Non si cuoce nulla, servono solo delle fette di pancarrè e potete farcirli come volete!

CREME PER ANTIPASTI : Le adoro! Mi piace prepararne tante diverse e metterle nelle ciotole, ognuno può gustare quella che preferisce, ottime sui crostini e per i tramezzini!

ROTOLINI DI PANE FARCITI : Fanno molto anni 80, anzi anni 90 per quanto mi riguarda, una vicina ci regalava delle baguette enormi perché aveva il panificio ed io e la mamma le svuotavamo e le riempivamo con ogni ben di Dio.

GIRELLE DI PANE CON SALMONE E RUCOLA : Le adoro! Velocissime, senza cottura ed una tira l’altra!

POLPO CON PATATE : Un classico, troppo buono e gustoso, nelle ricetta trovate anche il trucchetto per averlo tenerissimo.

POMODORI RIPIENI AL TONNO : Con tanta cipolla aggiungo io, che con tonno e pomodori ci sta benissimo!

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCATE SUI TITOLI SOTTO ALLE FOTO

Rotolini di pane farciti ricetta senza cottura
ROTOLINI DI PANE FARCITI
ANTIPASTI FREDDI PER FERRAGOSTO 6 piatti veloci e sfiziosi

NON PERDETE LE ULTIME RICETTE CHE HO PUBBLICATO!

OLTRE AGLI ANTIPASTI FREDDI PER FERRAGOSTO GUARDA LE ALTRE RACCOLTE PER FERRAGOSTO!

Torna alla HOME
Metti MI PIACE alla mia pagina FACEBOOK —-> QUI 
Seguimi anche su INSTAGRAM —–> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *