ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI

ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI in più anche la ricetta per realizzare la sfoglia con le vostre mani, perfette per un antipasto o aperitivo facile e veloce, ideali per ogni occasione, pronti in poco tempo e con ingredienti semplici, io quando ho ospiti ho sempre il mio rotolo di pasta sfoglia in frigorifero perché è un grande aiuto in cucina, posso realizzare delle piccole sfiziosità in poco tempo e con gli ingredienti che preferisco, possiamo spaziare con il gusto e la fantasia preparando torte salate, rustici, pizzette, millefoglie salate insomma tutto ciò che ci fa fare bella figura in poco tempo, io nel mio articolo vi lascio 6 ricette gustose preparate con verdure, con salumi, formaggi e ottime da gustare sia calde che fredde, e se non amate la pasta sfoglia comprata, potete realizzare la pasta sfoglia fatta in casa con la mia ricetta veloce che ovviamente vi lascerò nella raccolta! Vediamo insieme quali sono gli ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI!

ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI
ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI di torte salate, pizze e rustici

PASTA SFOGLIA VELOCE: Una ricetta base da fare in casa con le vostre mani, adatta sia per preparare ricette dolci che salate, ed è realizzata con un procedimento più semplice rispetto alla classica pasta sfoglia, ma il risultato è sempre eccellente!

INVOLTINI DI SFOGLIA CON MELANZANE E FORMAGGIO : Una ricetta perfetta come antipasto o aperitivo, pronta in pochissimo tempo e davvero sfiziosa!

GIRELLE DI SFOGLIA CON PATATE, PROSCIUTTO E STRACCHINO : Le mie preferite! Non solo per la facilità ma anche per il gusto, una volta mi hanno salvata da ospiti improvvisi alle 19 di sera, le ho preparate in pochi minuti e le hanno divorate!

TORTA DI SFOGLIA A SPIRALE : Una ricetta particolare, bella da vedere e potete farcirla con quello che preferite.

PIZZA DI SFOGLIA CON PATATE E ZUCCHINE : Un altro mio asso nella manica, specie quando vado di fretta, si prepara in 10 minuti, cuoce in pochissimo tempo e possiamo farcirla come più ci piace.

SCHIACCIATA RUSTICA DI RICOTTA E SPINACI : Un classico ripieno, ma posso dire che è uno dei miei preferiti nella sua semplicità, morbida dentro e friabile fuori.

TOAST DI SFOGLIA CAPRESE : Un ripieno tutto mediterraneo e profumatissimo per questi gustosi toast di sfoglia, semplici da preparare e profumatissimi!

ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI
ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI di torte salate, pizze e rustici

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCA SUI TITOLI SOTTO ALLE FOTO

OLTRE AGLI ANTIPASTI CON PASTA SFOGLIA 6 RICETTE FACILI, NON PERDERE ALTRE MIE RACCOLTE DI RICETTE FACILISSIME!

SE AVETE PERSO LE ULTIME RICETTE CHE HO PUBBLICATO, LE TROVATE QUI SOTTO!

Torna alla HOME
Metti MI PIACE alla mia pagina 
FACEBOOK —-> QUI 
Seguimi anche su 
INSTAGRAM —–> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *