Crea sito

Il mio viaggio in Scandinavia.

Il mio viaggio in Scandinavia lungo cinquanta giorni, ma non abbastanza lungo per tutto ciò che c’è da vedere e per tutto ciò che non abbiamo visto . Non è bello da vedere, ma vi assicuro, è buonissimo da mangiare, sto parlando di stoccafisso ed ho alcune ricette di famiglia a tal proposito, la mia mamma era brava a cucinare e quando posso preparo le sue ricette. Adesso vi racconto del mio viaggio in Scandinavia…

norvegia nel cuore

Il mio viaggio in Scandinavia fatto nel 2019 nei mesi di Giugno e Luglio, e ancora oggi non sono riuscita a completare il mio diario di viaggio correlato di foto, appunti, considerazioni. Un viaggio programmato un anno prima insieme ad una coppia di amici datati e super collaudati. Chi ha il camper mi capisce cosa voglio dire esattamente. Fare un viaggio ed arrivare a Capo Nord è semplicemente un sogno: il Sogno. I colori comune denominatore di tutti i Paesi attraversati per raggiungere la meta. La Germania, Svezia, la Lapponia e la Norvegia.

EGGUM

SEGUTEMI su FACEBOOK https://www.facebook.com/InCucinaConPina/ e su INSTAGRAM https://www.instagram.com/pina1960pb/?hl=it