Ricettario dolci al cioccolato gratis

Non potete davvero perdervi questo bellissimo ricettario dolci al cioccolato da scaricare …

E’ la volta delle ricette al cioccolato; ricette golose, alcune facili, altre un pò più complicate, ma con un unico denominatore: cioccolato che passione!!!

ricettario dolci al cioccolato 1

Anche questa raccolta, non mi stancherò mai di dirlo, proviene dal mitico condominio di Cucinait; la realizzazione è stata curata dalla bravissima e simpaticissima Anna che con pazienza ha raccolto non solo le ricette del condominio ma anche quelle trovare in giro girovagando sul web. Ne è venuto fuori un bellissimo ricettario di oltre cento pagine da tenere sempre a portata di mano quando si è alla ricerca di un’idea nuova e un pò diversa dal solito.

Che ne dite di un bel “budino di pere in salsa di cioccolato“? Oppure una classica ma sempre buona ciambella al cioccolato, magari impreziosita da una salsa speziata … e perchè non un “ciocoflan“? O magari un bel “capriccio di cioccolato” dello chef Vincenzo Bacioterracino … e se invece decidessimo di realizzare dei semplicissimi biscotti al cioccolato?

E non manca neppure la ricetta per la glassatura di un dolce con il cioccolato

Adesso poi che la Pasqua è appena passata e ci ritroviamo in casa chili e chili di cioccolato di tutti i generi direi che questo ricettario dolci al cioccolato diventa assolutamente indispensabile …

Il ricettario “Ricette al cioccolato” è scaricabile gratuitamente qui

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta!

images (1) (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.