Quomi il nuovo modo di fare la spesa

Immaginate di essere ancora in ufficio e di non avere idee sul cosa preparare per cena pur desiderando qualcosa di veloce ma nello stesso tempo curato e con prodotti di qualità; ad un certo punto arriva il corriere con un pacco per voi, lo aprite e … sorpresa! All’interno ci sono tutti gli ingredienti, già pesati, per preparare una cena completa (o un pranzo) per due persone.

Quomi il nuovo modo di fare la spesa

Sogno o spot pubblicitario? Nessuno dei due, sto solamente parlando di Quomi il nuovo modo di fare la spesa, un servizio del quale vi avevo già parlato qualche mese fa in questo post: Con Quomi la spesa arriva a casa tua.

Quomi il nuovo modo di fare la spesa

Ogni settimana Quomi propone ai propri clienti una varietà di ricette semplici che tengono conto delle preferenze alimentari di ciascuno con un occhio sempre puntato sulla qualità e la freschezza degli ingredienti; troveremo quindi ricette a base di carne o pesce ma anche prettamente vegetariane per accontentare davvero le esigenze di tutti. I prodotti utilizzati sono di ottima qualità: Quomi sostiene la fondazione Slowfood e molti dei loro prodotti provengono da coltivazioni biologiche o da piccoli fornitori.

Ordinare su Quomi, ve lo ricordo, è molto semplice; una volta entrati nel loro sito scegliete il menù che preferite –  per 2 o per 4 persone – e il giorno della consegna. Quomi consegna il martedì e il giovedì. Il giorno stabilito il corriere vi recapiterà un apposito contenitore isotermico –  mantenuto fresco grazie al gel refrigerante contenuto all’interno – all’interno del quale troverete tutto il necessario per la preparazione del menù scelto. Tutti gli ingredienti sono già dosati per l’utilizzo e delle pratiche schede esplicative vi aiuteranno nella realizzazione della ricetta.

Il servizio non è un abbonamento: una volta ordinato potete tranquillamente decidere se mantenerlo attivo per ricevere ogni settimana il nuovo menù oppure se sospenderlo e riattivarlo in un secondo momento.

Questa settimana voi lettori di Uovazuccheroefarina avete un motivo in più per provare il servizio; con mia grande soddisfazione troverete una mia ricetta nel menù, il Pasticcio di carciofi. Grazie a questo accordo con il mio blog avete a disposizione un codice sconto di € 10,00 per poter ordinare il menù di questa settimana. Vi basterà digitare UZF10 nello spazio apposito perchè vi venga validato. Ordinare è semplicissimo ma per qualsiasi dubbio è attiva una chat con gli operatori. Avete tempo fino a lunedì per ordinare gli ingredienti necessari per realizzare a casa vostra la ricetta proposta da me; ogni martedì mattina Quomi vi offre infatti un menù completamente nuovo che potrete ordinare fino al lunedì successivo.

Io ho già ordinato il menù per la prossima settimana: ho scelto il filetto di maiale in crosta di zucchero e caffè e l’insalatona invernale viola, due ricette che mi hanno subito colpito per l’originalità, i colori e la loro semplicità. Mi raccomando, approfittate del codice sconto e non perdete l’occasione di provare il servizio!

A presto

Lu

 

 

2 Risposte a “Quomi il nuovo modo di fare la spesa”

I commenti sono chiusi.