Piatti freschi per l’estate

Una piccola raccolta di piatti freschi per l’estate: cinque idee semplici, fresche e veloci da portare in tavola ogni giorno ma anche per stupire i vostri ospiti con un menù allegro e colorato. La cottura di questi piatti è ridotta al minimo e possono essere preparati in anticipo e conservati in frigo. Sono tutte ricette preparate con ingredienti semplici e facilmente reperibili; pane raffermo, verdure fresche, uova sode, tonno, pomodoro ci permettono di preparare piatti freschi, gustosi e a basso costo. Se poi volete davvero stupire gli amici vi consiglio di preparare la Tartare di manzo con burrata e salsa verde: li conquisterete all’istante!

piatti freschi estate

Leggi anche: Primi piatti freddi per l’estate

Se invece stai cercando qualche idea per un dolce fresco, veloce e senza cottura dai un’occhiata a queste idee: Semifreddo al tiramisùCheesecake con yogurt greco senza cotturaDolce con frutti di bosco senza cottura.

Seguimi sui social!

Se ti piacciono le mie ricette ATTIVA LE NOTIFICHE oppure seguimi su FacebookTwitter Instagram Telegram; puoi anche iscriverti alla mia Newsletter

Torna alla Home

Per leggere le ricette clicca sulla foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.