Ricette italiane con la pentola Olla GM

In questa pagina in continuo aggiornamento troverete tutte le ricette realizzate o realizzabili interamente o in parte utilizzando la pentola Olla GM per la cottura. Per chi ancora non la conoscesse vi riassumo brevemente di cosa si tratta e vi invito a leggere il mio post nel quale troverete informazioni più dettagliate:

ricette pentola Olla GM

  • la pentola Olla GM è una pentola elettrica programmabile MULTIFUNZIONE: con un solo elettrodomestico avrete a disposizione una vaporiera, un forno, una slowcooker e una friggitrice.
  • esistono vari modelli identificati con le lettere; l’ultimo modello è identificato con la lettera G e, diversamente dagli altri, permette la personalizzazione della lingua.
  • la pentola prende veramente poco spazio, è bella da vedere e quindi può essere tenuta sul mobile della cucina, sempre pronta per essere utilizzata.
  • la cottura può essere programmata con largo anticipo; a fine cottura un programma apposito manterrà la preparazione in caldo fino a nostro rientro.
  • alla pentola Olla GM può essere abbinato un pratico coperchio forno che permette la perfetta rosolatura in superficie.

Primi piatti, zuppe e creme

Secondi piatti

Verdure e contorni

Cacciucco di ceci

Cacciucco di ceci

Il cacciucco di ceci è una ricetta toscana che prevede l’utilizzo dei ceci lessati, delle bietole e dei pomodori. Per… Continua
Patate al verde

Patate al verde

Le patate al verde sono un modo un po’ diverso di preparare le patate lesse ma sicuramente più gustoso; le patate… Continua
Scalogni in agrodolce

Scalogni in agrodolce

Gli scalogni in agrodolce sono un ottimo accompagnamento per carne e pesce ma possono essere serviti anche insieme ad affettati… Continua

Dolci

Sughi e salse

Rustici e torte salate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.