Le Cinèma Cafè: il caffè del bar a casa propria

Cari lettori,

oggi vi parlo del caffè Le Cinèma, una particolare miscela creata appositamente per le caffetterie omonime che da oggi viene distribuita anche per il consumo domestico, così da poter godere del piacere di un buon caffè anche tra le mura di casa.

*** post sponsorizzato ***

caffè bar Le Cinema cafè

Il caffè come al bar a casa propria

Bianco e nero sono i colori dominanti nella caffetteria: i divani in pelle nera creano un piacevole contrasto con le pareti bianche dove spiccano veri e propri miti del cinema internazionale: Charlie Chaplin, Woody Allen e Audrey Hepburn sono là, pronti a fare capolino mentre insieme agli amici ci concediamo una piacevole pausa dai nostri impegni quotidiani. C’è un piacevole contrasto di antico e moderno in ogni dettaglio: specchi e tavoli smaltati rievocano gli spazi di un tempo facendoci respirare un’aria da Belle Epoque e fanno da contrasto alla multimedialità degli schermi a parete.

La miscela utilizzata nella caffetteria è un prodotto esclusivo che da oggi è possibile gustare in tutta tranquillità anche a casa propria oppure in ufficio: le cialde Café Le Cinèma Top possono infatti essere acquistate in tutte le caffetterie del Le Cinèma Caffè oppure on line collegandosi a questo sito. E’ una miscela perfettamente tostata, dal gusto pieno, deciso ma allo stesso tempo morbido; l’ideale per concedersi un caffè eccezionalmente cremoso in ogni momento della giornata, da soli o in compagnia.

Le Cinèma Cafè: il caffè del bar … a casa propria!

Torna alla Home

Buzzoole