Fior di Natura Eurospin la nuova linea VEG

Eurospin, la grande catena discount con numerosi negozi sparsi in tutto il territorio nazionale, ha recentemente lanciato sul mercato una nuova linea di prodotti vegetali, Fior di Natura; si tratta di piatti pronti, freschi e surgelati, decisamente gustosi e pratici da trasportare, perfetti quindi anche per il consumo fuori casa.

Fior di Natura Eurospin linea VEG

Fior di Natura Eurospin la nuova linea VEG a basso costo

Oggi c’è grande interesse nei confronti della dieta vegetariana; fa parte di uno stile di vita sano e si rivela un prezioso alleato per il nostro benessere fisico e mentale. La vita frenetica che conduciamo quotidianamente ci impone di prenderci cura del nostro benessere soprattutto a tavola e questa linea è stata pensata specificatamente per chi, vuoi per motivi etici, salutistici o semplicemente per curiosità, ha deciso di abbracciare questo tipo di alimentazione.

Dieta vegetariana non vuol dire nutrirsi esclusivamente di frutta e verdura ma sperimentare nuovi prodotti che, sapientemente lavorati, contribuiscono a fornire al nostro organismo tutte le proprietà nutritive necessarie per la nostra salute: la linea Fior di Natura, con le sue specialità pronte, ci permette di provare nuovi sapori. Legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, vengono sapientemente amalgamati al fine di realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile. Tra le varie proposte presenti nei banchi frigo si trovano ad esempio dei gustosissimi burger vegetali, tofu, miniburger dai gusti assortiti, wurstel e gelati di soia.

Tutti i prodotti sono di ottima qualità e seguono la filosofia Eurospin: basso costo per ottimi prodotti. Oltre ad essere realizzati con materia prima di ottima qualità, i prodotti proposti in vendita vengono sottoposti a scrupolosi controlli durante tutto il ciclo di produzione.

Per avvicinarsi alla cucina vegetariana, crudista o vegana con tante ricette sfiziose o semplicemente per presentare al meglio le specialità già pronte, vi invito a consultare il sito Fior di Natura; chi già segue una dieta vegetariana troverà tanti utili spunti per portare in tavola piatti gustosi e leggeri mentre chi si avvicina a questo nuovo tipo di alimentazione e vuole saperne di più avrà modo di ampliare le proprie conoscenze, proprio come è successo a me!