Degustabox di Maggio

Cari lettori,

Maggio é praticamente giunto al termine ma non potevo certo mancare all’appuntamento con la nostra Degustabox di Maggio!

Anche questo mese troviamo tanti buoni prodotti che accontenteranno tutta la famiglia; cosa ne dite se passiamo subito a scoprire il contenuto?

*** post sponsorizzato da Degustabox ***

contenuto degustabox maggio

Come sempre, prima di mostrarvi i prodotti che ho ricevuto questo mese, vi ricordo come fare per poter ricevere la vostra box comodamente a casa vostra:

Agli aderenti al servizio ogni mese arriva a casa una box contenente dai 9 ai 14 prodotti. Alcuni sono prodotti conosciuti ma non mancano le novità dei brand più amati, prodotti di nicchia o prodotti non ancora presenti sul mercato. Abbonarsi è semplicissimo: basta collegarsi al sito Degustabox e cliccare su La Voglio! Non ci sono vincoli contrattuali; è possibile disdire il servizio in ogni momento con una semplice mail.

Se volete provare il servizio vi lascio il mio codice sconto che vi permetterà di ricevere la box ad un prezzo di lancio: basterà digitare MSQRH nel campo apposito prima di confermare l’ordine. La pagherete solo € 9,99!

Detto quanto, passiamo subito a scoprire i prodotti! Vi dico subito che oltre a quelli che vi presenterò, nella box troverete un ulteriore prodotto di un brand di primaria importanza nel panorama alimentare italiano.

Degustabox di Maggio: scopriamola insieme!

degustabox maggio 01

Inizio subito la carrellata di prodotti presentandovi Kozel Premium Lager, una birra che si fa apprezzare per il suo gusto ricco ma non aggressivo, dovuto soprattutto all’utilizzo di ingredienti di alta qualità.

Una curiosità: nella bottiglia è rappresentato un caprone, simbolo della Kozel. La leggenda narra che un pittore francese affascinato dall’ospitalità locale e dalla birra così buona decise di omaggiarla creando l’iconico caprone che è diventato il simbolo di Kozel.

 

Estathé é spesso presente nella nostra box; questo mese ci propone ben due dei suoi prodotti di punta, presi direttamente dalla sua nuova linea Estathé InFusion Mix: io ho ricevuto le varianti  The Nero, Zenzero e Limone  e The Verde, Menta e Lime ma voi potrete trovare anche la terza, The Nero, Salvia e Agrumi.

Santàl Dolce di Natura è la linea Santàl dedicata alla celebrazione della frutta, 100% di origine naturale, senza zuccheri aggiunti. Nella box troverete un brick da 1 l di arancia rossa.

degustabox maggio 02

Madama Oliva mancava da un bel po’ nella nostra Degustabox! Per fortuna questo mese è tornata, proponendoci un interessante Paté di Olive, perfetto per preparare degli stuzzicanti crostini da servire con l’aperitivo.

Morato ci propone le sue American Texas Toast; fette spesse e morbide, perfette per preparare dei maxi sandwiches.

 

Io le ho utilizzate per preparare il classico Club Sandwich; trovate la ricetta collegandovi a questo link: Club Sandwich.

 

Airone entra per la prima volta nella nostra Degustabox e la fa con un doppio prodotto: Tutto Tonno all’olio d’oliva. All’interno della box troverete due confezioni, una più grande e una più piccola. Io le ho ricevute entrambe nella versione con olio d’oliva ma potreste trovare anche la versione con olio di girasole.

degustabox maggio 03

Bauli ci propone i suoi nuovi Croissant Bauli BuonEssere 7 cereali e Semi. Orzo, farro, riso, avena, miglio, frumento e grano saraceno contribuiscono ad ottenere un impasto morbido, leggermente addolcito da un pizzico di zucchero di canna. I croissant Bauli, con questa nuova ricetta, contengono il 40% in meno di zuccheri rispetto alla media delle merendine più vendute. Soffici e gustose, sono perfette per la prima colazione.

Mutti è un affezionato partner Degustabox e anche questo mese ci delizia con uno dei suoi prodotti: il Sugo semplice con pomodoro datterino. Io l’ho utilizzato, semplicemente scaldandolo, per condire degli ottimi Gnocchi di ricotta; nei prossimi giorni, qui sul blog troverete la ricetta. In alternativa a questa versione potreste trovare anche l’altra, il Pesto rosso di pomodoro.

PickUp choco e milk è lo snack gustoso, perfetto per placare quella voglia di dolce che può arrivare in ogni momento della giornata. Due croccanti biscotti racchiudono una deliziosa crema al latte e una tavoletta di cioccolato.

Daygum Insta White è il nuovissimo chewing gum senza zucchero. La formulazione Blu System crea un effetto di contrasto di colore temporaneo che fa risaltare il bianco naturale dei denti. Sicuramente da provare!

Bio Frutto ci presente la sua Barretta di frutta biologica all’albicocca preparata con purea di frutta fresca al 90%, senza zuccheri aggiunti, conservanti o aromi. Una barretta da 30 g equivale come valori al corrispondente frutto fresco da 150 g.

degustabox maggio 04

Concludiamo questa breve carrellata di prodotti presentandovi un omaggio che troviamo questo mese all’interno della box; si tratta di un Cura Lavatrice Express gentilmente offerto da Sole.

Utilizzarlo è molto semplice: prima di tutto bisogna bagnare una spugna con una piccola quantità di prodotto e utilizzarla per pulire la vaschetta porta detersivo della lavatrice. Fatto questo la si riempie con il rimanente prodotto e impostiamo un programma a vuoto a 60°. E’ un trattamento che andrebbe eseguito una volta al mese.

Anche per questo mese è tutto; a risentirci a Giugno con la nuova Degustabox!

Scopri il contenuto delle ultime tre Degustabox!

Degustabox Aprile 2021: tutti in cucina!

Degustabox di Marzo 2021: scopriamola insieme!

Degustabox Febbraio 2021

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.