Degustabox Italia: perchè il Natale quando arriva arriva …

Avete presente quando si avvicina il Natale e vi prende la frenesia di aprire quel pacco sotto l’albero per scoprire cosa contiene? Purtroppo il Natale viene una volta l’anno ma finalmente, grazie a Degustabox Italia, potrete provare questa bella sensazione una volta al mese.Degustabox Italia 03

Degustabox Italia: perchè il Natale quando arriva arriva …

Immaginate la vostra espressione quando il postino vi recapiterà una bella confezione di prodotti, della quale ignorate il contenuto ma sapete comunque che vi piacerà; curiosità, impazienza, i bambini che si accalcano per scoprire quali prodotti ci saranno all’interno … insomma, un bel momento di aggregazione familiare perché è proprio vero … il Natale quando arriva arriva …

Degustabox ItaliaLasciando da parte per un attimo l’atmosfera Natalizia vi spiego in due parole di cosa si tratta il progetto Degustabox Italia: a me è stato proposto poco tempo fa e vi sono sincera, all’inizio ero un po’ titubante. Vi ricordate quando da piccoli andavamo in edicola per comprare il bustone sorpresa? Io vi sono sincera: rimanevo sempre un po’ scontenta perché il contenuto era, nella maggior parte dei casi, deludente. Il giornalino spesso e volentieri lo avevo già letto, le figurine erano di un album edizione fine prima guerra mondiale e il braccialettino di perline si rompeva dopo dieci minuti.Degustabox Italia 02 Ciò nonostante il fascino sorpresa aveva sempre il suo bel perché e quindi la tentazione del bustone era sempre in agguato. Degustabox Italia è un po’ il nostro bustone dell’infanzia, ma con una differenza sostanziale: la qualità dei prodotti. Lindor, Parmalat, Calvé, Knorr, Peroni sono solo alcuni dei marchi dei prodotti che troverete all’interno.

Ma come funziona il servizio Degustabox?

COSA E’ DEGUSTABOX: Degustabox è una food box a sorpresa che arriva ogni mese a casa di coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento al servizio. Le ditte aderenti al circuito hanno la possibilità di far conoscere i loro prodotti – troverete infatti anche delle novità ancora non presenti sul mercato – e i consumatori ricevono ogni mese una varietà di prodotti (min. 9 max 14/15 a seconda del valore di ciascuno) ad un prezzo complessivo davvero vantaggioso.

QUANTO COSTA ABBONARSI A DEGUSTABOX? L’abbonamento al servizio costa € 16,99 al mese. Con questa cifra (che verrà addebitata il 10 di ogni mese) il cliente riceverà una food box a sorpresa contenente un bell’assortimento di prodotti dal valore complessivo nettamente superiore. Giusto per un’idea, se avessi dovuto acquistare tutti i prodotti della mia food box di Novembre avrei speso circa € 29,00. Per maggiori dettagli vi invito comunque a consultare il sito ufficiale Degustabox per l’Italia

Oltre che per uso personale, la Degustabox può essere una bella idea regalo per Natale; il packaging è veramente molto curato e con una cifra modesta farete sicuramente un regalo utile e gradito!

A questo punto non mi resta che mostrarvi il contenuto della mia food box di Novembre contenente:

Degustabox italia collage

Mica male vero? Se anche voi volete ricevere la vostra food box di Novembre non perdete altro tempo e correte a visitare il sito DegustaBox; tenete presente che registrandosi nella prima quindicina del mese la food box arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31, mentre registrandosi nella seconda quindicina arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo, tutto tramite corriere direttamente a casa vostra.

2 Risposte a “Degustabox Italia: perchè il Natale quando arriva arriva …”

  1. secondo me è vantaggioso pagando 4.99! 16.99 non saprei veramente, anche se i prodotti sono tutti idi marca… c’era un codice su omaggi.net prima ma non so se è ancora disponibile, così l’ho inserito e ho pagato meno

    1. ciao Aria! Sì ho visto che su quel sito c’è la possibilità di avere un codice omaggio quindi il prezzo diventa interessantissimo. Io ti posso dire che ho fatto il confronto con i prezzi alla mano e la convenienza c’è in ogni modo. A me l’idea piace molto un po’ per l’effetto sorpresa (che ci vuoi fare, ogni tanto riemerge la bambina che c’è in me … :D) e un po’ perché hai modo di provare anche nuovi prodotti.
      Un caro saluto
      Lu

I commenti sono chiusi.