Degustabox di Agosto

Ma che bontà questa robina qua! Ricordate la canzone di Mina? Ogni volta che arriva a casa la Degustabox del mese questo divertente motivetto diventa la colonna sonora dello spacchettamento. Non potrebbe essere altrimenti perché ogni volta trovo qualche novità che non vedo l’ora di provare. Questo mese, ad esempio, tra i vari prodotti ho apprezzato molto i Croissant senza Lattosio Bauli alla Ciliegia. Anche se non ho problemi di intolleranze li ho graditi molto.

Un altro prodotto che invece ha reso felici i miei nipotini è stato il sacchetto di Galatine che questo mese si presentano in versione limitata tutta da collezionare. Le tavolette hanno lo stesso gusto che le ha rese famose ma una nuova veste; c’è un team formato da 20 personaggi, ciascuno con le sue caratteristiche, tra i quali spiccano due supereroi. Collezionando tutti i personaggi sarà possibile concorrere alla vincita di un set per il letto. Tutte le informazioni e la tessera per la raccolta sono disponibili sul sito.

Prima di presentarvi la box, come al solito, vi spiego brevemente come poterla ricevere comodamente a casa vostra:

Agli aderenti al servizio ogni mese arriva a casa una box contenente dai 9 ai 14 prodotti. Alcuni sono prodotti conosciuti ma non mancano le novità dei brand più amati, prodotti di nicchia o prodotti non ancora presenti sul mercato. Abbonarsi è semplicissimo: basta collegarsi al sito Degustabox e cliccare su La Voglio! Non ci sono vincoli contrattuali; è possibile disdire il servizio in ogni momento con una semplice mail.

Se volete provare il servizio vi lascio il mio codice sconto che vi permetterà di ricevere la box ad un prezzo di lancio: basterà digitare MSQRH nel campo apposito prima di confermare l’ordine. La pagherete solo € 9,99!

*** post sponsorizzato da Degustabox ***

Scopriamo insieme la Degustabox di Agosto!

Bauli è presente nella box con un prodotto della linea Buon Essere Senza Lattosio; morbidissimo e fragrante con un delizioso ripieno di confettura di ciliegia.

Mind The Gum ci propone due dei suoi prodotti; sono chewing gum da assumere quotidianamente nella dose di uno al giorno. Vitamina C al delizioso sapore di frutti di bosco e Mind che favorisce la concentrazione e l’energia mentale grazie alla presenza di Caffeina, Teanina, Biancospino e Vitamine.

Snaction è lo snack goloso ideale per una pausa in ogni momento della giornata. Ricco di potassio e di fibre, è realizzato con ingredienti Bio e Fairtrade.

Nostromo è presente nella box con il suo blister all’interno del quale troviamo 3 scatolette di tonno monoporzione. La nuova confezione è sicura da aprire, grazie alla pellicola di alluminio e alla grande linguetta con fessure, completamente riciclabile e facile da girare sul piatto. Ovviamente il tonno conserva la sua qualità di sempre.

Morato ci propone i suoi mitici Nuvolatte, i panini morbidi morbidi, semidolci, perfetti per essere farciti con il dolce ma anche con il salato. Provateli anche con il gelato per una merenda fresca e sana!

Peroni Nastro Azzurro è la nuova Premium Italiana analcolica che non ha niente da invidiare all’originale.

Sperlari ci presenta le sue Galatine in edizione limitata; il gusto è quello di sempre ma le galatine diventano i Galattici, 20 personaggi da collezionare con 2 pezzi rari! Collezionali tutti, c’è tempo fino a Dicembre 2022!

Bravo ci presenta i suoi succhi in lattina da ml 330; I tre gusti della nuova linea Bravo Sunny, contengono il 6% di frutta e le Vitamine B6, B12 e C. Dei tre gusti disponibili – Arancia/limone, arancia/ananas e arancia/mango io ho ricevuto quest’ultimo; veramente molto buono e fresco!

Sempre in tema di bevande Achillea ci propone il suo frullato di frutta rossa Bio Achillea, un mix di mirtillo, fragola, melagrana. Ottimo anche questo, da gustare ovviamente freddo.

Zymil raddoppia e ci propone due prodotti: Zymil Latte e Cioccolato e Zymil Latte e Caffè. Nella pratica bottiglietta in plastica sono l’ideale per la merenda.

Anche per questo mese è tutto; ci rileggiamo tra qualche giorno con la nuova Degustabox di Settembre. Rimanete sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.