Compra Dietorelle vinci le Pandorine

Quarant’anni e non sentirli! Quest’anno le Dietorelle entrano ufficialmente negli anta e, per festeggiare questo importante traguardo insieme ai suoi fedelissimi consumatori, ha pensato di coinvolgerli in una serie di interessanti iniziative.

concorso compra Dietorelle vinci pandorineI festeggiamenti dureranno per tutto l’anno con iniziative sempre nuove e sempre diverse che si potranno scoprire nella loro pagina FB o sul sito ufficiale: si parte subito alla grande, con un fantastico concorso a premi in collaborazione con Le Pandorine che ci permetterà di vincere una delle meravigliose 80 borse ad edizione limitata. Per partecipare è sufficiente acquistare un sacchetto di Dietorelle che trovate presso la Grande Distribuzione, o o un astuccio presso bar e tabacchi; a questo punto basterà registrarsi online a questo indirizzo e scoprire subito se avete vinto. Facilissimo no? Ma le sorprese non finiscono qui!

Quindi, per rimanere sempre informato sulle iniziative pensate per festeggiare i primi 40 anni di #Dietorelle fai come me e iscriviti subito sulla sua pagina FB !

Ma cosa rende le caramelle Dietorelle così speciali? Beh, per esempio la ricchissima gamma di gusti tra i quali scegliere:

  • morbide alla frutta presenti in tantissimi gusti, dalle classiche alla fragola e limone alle più ricercate frutti di bosco e agrumi
  • dure alla frutta ripiene
  • le gelées  nei classici mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso
  • gommose alla menta e alla liquirizia
  • dure rinfrescanti nei gusti menta e ice

Le nuove Dietorelle, da sempre senza zucchero, oggi sono dolcificate con estratto naturale di Stevia, ma conservano tutte le caratteristiche che l’hanno resa negli anni una delle caramelle più apprezzate; sono ricche di succhi di frutta, non contengono aromi e coloranti artificiali e hanno una dolcezza naturale che conquista all’istante. Con la sua varietà di gusti ciascuno di noi potrà trovare la propria #Dietorelle preferita da portare sempre con sé per regalarsi un piccolo momento di naturale dolcezza. Io per esempio le porto sempre con me in borsa ma ne ho un barattolo pieno sia in ufficio che a casa per offrirle agli amici; con il loro packaging trasparente sono così carine e colorate, mettono allegria solo a guardarle!

Penso proprio di avervi detto tutto; adesso vi saluto e corro a caricare un nuovo scontrino perché voglio assolutamente provare a vincere una di quelle borse meravigliose!

Vs. affezionatissima Lu
BuzzooleTorna alla Home