Collaborazioni con aziende

cropped-cropped-001-prova-di-testata-01.jpg

Uovazuccheroefarina ha o ha avuto il piacere di collaborare con:

 

Degustabox

DEGUSTABOX

Ogni mese, direttamente a casa propria, un pacco sorpresa contenente una serie di prodotti delle migliori marche ad un prezzo davvero concorrenziale. Il tutto a fronte di un abbonamento mensile che è possibile disdire in qualsiasi momento.


 

pentola programmabile Olla GM

OLLA GM

Impresa spagnola, azienda produttrice e distributrice di
prodotti per la casa come robot da cucina, pentole programmabili, stoviglie a marchio Cecotec e Olla GM.


mobincube27

MOBINCUBE

Azienda spagnola conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, mette a disposizione di tutti gli strumenti per realizzare gratuitamente la propria app in maniera completamente autonoma.

 


download

ITALIAN COOKING STORE

Un sito tutto dedicato all’attrezzatura per gli appassionati di cucina, pasticceria e barman. Prodotti delle migliori marche per professionisti del settore ma anche per semplici appassionati.


snips

SNIPS

L’azienda Snips è conosciuta ovunque da anni per l’ottima qualit° dei suoi prodotti a prezzi davvero contenuti; pratici, colorati e resistenti i loro prodotti portano tanta allegria in cucina.


logo_pistacchio_bronte-valle-etnaVALLE D’ETNA:

dal produttore al consumatore il pregiato pistacchio di Bronte: grazie al loro eshop è possibile acquistare comodamente a casa propria, sia il pregiato pistacchio di Bronte che i prodotti con esso realizzato.

 



trenta editoreTRENTA EDITORE

E’ una casa editrice avente sede a Milano. E’ specializzata nella pubblicazione di testi di enogastronomia. Vario e interessante è il catalogo dei libri proposti, tutto da scoprire.


Logo-MauriMAURI FORMAGGI

Il caseificio di produzione ha sede a Treviglio, in provincia di Bergamo, e produce oltre 50 tipi di formaggi freschi e stagionati con latte vaccino e di capra. I formaggi Mauri sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.


 

Freddi-3D-Logo1 Freddi dolciaria S.p.A

Azienda leader nella produzione di merendine e prodotti dolciari da forno con sede a Castiglione delle Stiviere sul Lago di Garda. La Freddi dolciaria è una della maggiori ditte produttrici europee di dolciumi molto apprezzata anche oltreoceano ed è presente nel panorama dolciario fin dal 1949.


 

sapori-logo-big

Sapori di Siena

Un’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo che non ha bisogno di presentazioni; dal 1832 il suo nome è sinonimo di Ricciarelli, Cantucci, Panforte. Ottima anche la piccola pasticceria.


 

ob_685020c4ec5436117a15ce0a10455d3b_barilla-logoBARILLA

“dove c’è Barilla c’è casa”. Uno dei marchi italiani portabandiera in tutto il mondo, produttrice di pasta, condimenti e sempre all’avanguardia per offrire al cliente la massima qualità ad un costo alla portata di tutte le famiglie.


 

LOGO_casadelgranoLA CASA DEL GRANO

Azienda leader nella produzione di pasta con un occhio particolare ai formati tradizionali della Sardegna quali “Is Malloreddus”, “Sa Fregula Sarda” e “Is Maccarronis de Busa”.


 

 Logo GroksìGROKSI’

Il marchio Groksì è prodotto dalla San Lucio srl. L’azienda ha sede a San Gervasio Bresciano, nel cuore della Pianura Padana. Nel 2009 a TUTTOFOOD ha vinto il premio di prodotto innovativo dell’anno.


 


 

logo_settesoli_sma_it

Cantine Settesoli: azienda vitivinicola siciliana con sede in Menfi (AG) presente nel panorama italiano dal 1958; ad oggi conta 2000 soci e con i suoi 6.000 ettari di vigna vanta il primato di vigneto più grande d’Europa.


 

logo_murdolo_ordine Murdolo Torrone Artigianale: la pasticceria dei f.lli Vincenzo e Claudio Murdolo, con sede in Taurianova (RC), vanta un’esperienza cinquantennale ed è specializzata nella produzione di torrone artigianale. Venticinque tipi di torrone e specialità regionali come le “Pitte di San Martino” e le “Susumelle”; grazie alla vendita online presente sul sito sono in grado di spedire il prodotto in ogni parte del mondo, anche in eleganti confezioni regalo.


 

unnamed (1)

 

 Ecobioshopping

Azienda leader nella produzione e vendita di stoviglie monouso biodegradabili per rispettare l’ambiente nel quale viviamo; cartoncino di pura cellulosa, stoviglie realizzate con foglie di palma, pura cellulosa, legno di betulla e bioplastica biodegradabile e compostabile.

 

 

 


 

logo Silikomart_casalingoSilikomart

Azienda leader nella produzione di stampi in silicone ad uso casalingo e professionale; ottima e ben fornita anche la sezione cake design dove potete trovare, oltre agli stampi, prodotti alimentari per decorare le vostre opere d’arte culinaria.


 

Life

Life i prodotti del sole

Nasce nel 1940 come azienda per imballaggio e trasporto di frutta fresca. Oggi è un’azienda leader nel settore distribuzione di frutta secca e offre ai suoi clienti un ottimo servizio di shopping on line.


 

 

logonew

Tomasoni Formaggi: l’Azienda trevigiana è produttrice di formaggi freschi dal 1955. Ad oggi produce circa 20 tipi di formaggi diversi, tra i quali si annovera una buona produzione di formaggi DOP.

 



 

zuccato

 

 Zuccato

Presente nel panorama alimentare fin dal 1868, la ditta Zuccato si fa conoscere e apprezzare per la felice intuizione di commercializzare i crauti. L’azienda è ancora oggi in continua espansione e, grazie all’attenzione da sempre prestata alla qualità delle materie prime utilizzate, nel 2010 ottiene il certificato di conformità allo Standard IFS rev.5.


 

 

flavourart Flavourart 

Azienda produttrice di aromi dolci e salati. E’ possibile acquistare i prodotti comodamente da casa propria collegandosi al loro negozio on line.


 

 

Oliodante_Oleifici_Mataluni

Olio Dante Oleifici Mataluni: nascono a Montesarchio (BN) nel 1935, ma la loro storia comincia a Genova nel lontano 1849. Oggi, con la sua produzione di olio d’oliva e per frittura, è una delle aziende più importanti nel panorama alimentare italiano.

 


10529525_10203501496210133_1559340684_nAzienda agricola Boscovivo Tartufi

Presente nel territorio toscano fin dai primi anni ’80, è un’azienda leader nella produzione di tartufi, funghi e prodotti tipici toscani.



 

Pane PEMA Pane Pema … Buono per far bene

L’azienda nasce nel 1950 grazie alla maestria di Heinrich Leupoldt e sua moglie Alma. Pema in tibetano significa fior di loto e ha come significato simbolico la purezza; questo ben rappresenta lo spirito di questa ditta che ha fatto dell’utilizzo di prodotti provenienti da un’agricoltura “pulita” il suo punto di forza.


 

companynameMr. Wood

Mr. Wood è un negozio con sede a Firenze, via Pietrapiana 30/r, specializzato nella vendita di pavimenti in legno sia per interni che per esterni. Il loro punto di forza è la ricerca continua della qualità per garantire al cliente un servizio di eccellenza che va dalla scelta della materia prima fino alla posa in opera e la cura nel tempo.


 

Musetti-logoCaffè Musetti

Storica torrefazione di Piacenza è presenteda oltre 70 anni in 45 paesi del mondo; nel loro eshop è possibile acquistare caffè per moka, cialde o capsule, polveri di caffè aromatizzati, tè, cioccolato e interessanti confezioni regalo.


 

molino_chiavazza

 Molino Chiavazza 

Nasce nel 1955 grazie all’intraprendenza di due fratelli, Andrea e Luigi Chiavazza. La loro produzione spazia dalle farine di tutti i tipi ai preparati per dolci senza dimenticare i prodotti a base di fibra, necessari per una corretta alimentazione.


 

zafferano terrematildiche Zafferano terre matildiche

Conosciuta anche come Azienda agricola La Nicchia, è un’azienda a conduzione familiare che nel 2014 ha avuto l’onore di essere stata iscritta nel registro delle eccellenze italiane. La loro produzione si sviluppa in Emilia Romagna per quanto riguarda la coltivazione dello zafferano, mentre in Calabria si trovano i loro oliveti dai quali viene prodotto un ottimo olio extravergine d’oliva.



 

logo coalma onde

 Coalma S.p.A.

Azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti ittici in scatola è presente nel panorama italiano dal 1922. E’ un’azienda a conduzione familiare conosciuta in tutto il mondo grazie alla distribuzione di prodotti di qualità Yellowfin e Bluefin.


 

Altre collaborazioni:

Happyflex stampi in silicone

Pavesi S.p.A. (Speciale di Giallo Zafferano “I Dolci di Pavesini” – Maggio 2013)

Finish  (“La sfida in cucina con Finish Quantum” – Maggio 2014)

Ford Focus taste on the road Novembre 2014

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.