Billi’s hamburgeria pizzeria braceria ad Arezzo

Oggi sono qui per parlarvi di Billi’s, un locale inaugurato l’8 Giugno di quest’anno in località Gragnone, provincia di Arezzo. Il locale nasce come hamburgeria, braceria, birreria e pizzeria e si è già fatto distinguere per una particolarità: sono gli unici in Toscana a servire gli hamburger con i guanti!

Billi’s hamburgeria braceria pizzeria Arezzo per una serata in compagnia

Se vi trovate nella zona di Arezzo non perdete l’occasione di fermarvi a cena da Billi’s; il locale rimane aperto fino a tarda notte ed è perfetto sia per una serata in allegra compagnia che come location per organizzare qualsiasi tipo di evento.

Appena entrati nel locale si respira subito un’aria di allegra convivialità; gli interni sono arredati in stile industrial e la presenza di 4 megaschermi permette di seguire tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi in generale. Il punto di forza del locale è sicuramente il giardino esterno, l’ideale per organizzare allegre cene con gli amici o eventi di qualsiasi genere immersi nella tranquillità della campagna.

Per quanto riguarda il menù la scelta è vasta e i prodotti sono tutti di ottima qualità: pensate che gli hamburger sono prodotti con 90% di chianina e 8% di cinta senese! E’ possibile inoltre gustare un ottimo galletto alla brace, la classica bistecca alla fiorentina oppure le deliziose bbq ribs, le costine di maiale. Se però non amate la carne potete scegliere tra le varie pizze presenti nel menù pizzeria. Da segnalare la vasta scelta di birre nazionali e internazionali.

Billi’s si rivela un locale davvero interessante perché accontenta le esigenze di tutta la famiglia; piace agli amanti della cucina tradizionale per l’ottima braceria ma è l’ideale anche per i più giovani, grandi consumatori di pizza, hamburger e patatine.

Billi’s … l’unico locale in Toscana dove l’hamburger viene servito con i guanti! Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare la loro pagina FB cliccando qui

Buzzoole