Ciao a tutti!
In questi giorni immagino vi starete annoiando a morte a casa 🙂
Io e Krissa ancora non abbiamo avuto il tempo di annoiarci. Lavorando sul web, stiamo proseguendo l’abituale business routine. L’unica cosa che ci manca è una bella passeggiata all’aperto, di quelle lunghe e stancanti, ma sono fiduciosa! Presto torneremo a godercela.
Nel frattempo, ci alterniamo tra brevi passeggiate vicino casa, esercizi a circuito, ricettine fit (per mantenerci in forma anche in questi giorni) e, qualche sana buona abitudine che può aiutarci ad affrontare meglio i virus influenzali. Proprio così. Girovagando tra i nostri canali web preferiti, abbiamo trovato alcuni “segreti” di salute celati nell’assunzione di vitamine. In particolare, abbiamo appreso che Vitamina C e Vitamina D aiutano nella prevenzione delle malattie polmonali e, in genere, nel rafforzamento del sistema immunitario (cosa non da poco conto, soprattutto durante i periodi di cambio di stagione e, soprattutto in questo momento di emergenza Coronavirus… nel dubbio, prepariamo il nostro corpo al “combattimento”).
Vi inserisco alcuni video che, sicuramente, vi saranno di ispirazione in merito. Inoltre, provengono da canali ufficiali del Biologo Nutrizionista Stefano Vendrame che, personalmente, stimo moltissimo. Riesce a spiegare concetti complicati in parole semplici ed è una fonte inesauribile di informazioni utili.
Se, poi, volete integrare anche voi la vostra alimentazione con Vitamina C e D, vi inserisco qui il link del sito da cui ho acquistato tutto. E’ super attendibile, veloce nelle spedizioni e potete accorpare all’acquisto anche alcuni superfoods per coccolarvi di tanto in tanto, oltre che barrette proteiche.
- MyProtein.it Vitamina C (utilizza il codice MYPSCONTI per ottenere uno sconto)
- MyProtein.it Vitamina D (utilizza il codice MYPSCONTI per ottenere uno sconto)
Vitamina C: cosa fa e perchè fa bene
Vitamina D: a cosa serve e perchè assumerla
Voi come state vivendo questo momento di fermo a casa?
Scriveteci, siamo curiose di leggere come trascorrete le vostre giornate e come vi state difendendo dal nuovo coronavirus. Un abbraccio virtuale e non contagioso da me e Krissa 🙂