Oggi vogliamo proporvi una ricetta molto gustosa, da mangiare, come sempre, insieme ai vostri amici a 4 zampe: mini cupcake per cani e umani. Ho trovato le indicazioni sulla pagina del programma Detto Fatto e ho deciso di rivisitare la ricetta eliminando la parte superiore del frosting che, personalmente, non amo molto.
Il risultato? Basta guardare Krissa…
Questi mini cupcake contengono farina integrale, che per definizione non è lavorata come quella bianca di tipo 00 e fornisce diverse vitamine, tra cui acido folico, riboflavina e vitamina B-1, B-3 e B-5. Inoltre, non hanno zuccheri, quindi sono ideali per restare in linea e per la salute dei nostri cani.
Provateli al mattino o nel pomeriggio, prima di uscire a fare attività con il vostro cane (o soli, se il vostro cane è pigro come il mio:-) )
Se volete, nei cupcake per voi potete aggiungere delle gocce di cioccolato fondente al 90%. Un consiglio, prima di dare i dolcetti ai vostri pelosi, togliete le cartine usa e getta: Krissa, presa dall'entusiamo, mangia anche quelle 😉Mini Cupcake per cani e umani
Stampa
Ingredienti
Istruzioni
Note