POLPETTE DI VERDURE, gustosa ricetta del riciclo delle verdure utilizzate per la preparazione del brodo … preparazione dal sapore unico e appagante.
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione15 Minuti
- Tempo di cottura20 Minuti
- Porzioni2
- Metodo di cotturaFrittura ad aria
- CucinaItaliana
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Preparare tutte le verdure necessarie per la preparazione di un buon brodo vegetale, cuocere per 30 minuti minuti circa, scolare le verdure.
Versare nel boccale le verdure ben scolate e ridurre in crema, trasferire il tutto in un contenitore ed unire del pane raffermo sbriciolato, l’uovo, un pizzico di noce moscata grattugiata, il parmigiano grattugiato, sale e pepe nero macinato, impastare e a seconda della consistenza regolarsi se aggiungere del pane grattugiato.
Buon appetito
Non dimenticare di aggiungere l’ingrediente principale della vita: l’amore
Se vuoi prova a seguire le mie pagine:
https://www.facebook.com/unavitaincucina/
https://www.pinterest.it/paolaunavita/https://
www.instagram.com/paola.unavitaincucina/
Paola ti consiglia
… sai che:
– nel brodo puoi aggiungere le verdure che desidereri o che hai a disposizione
– il pane raffermo può essere sostituito con del pancarrè
Dosi variate per porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.