linguine al rosmarino con uova e salsiccia

Un piatto sicuramente dal sapore deciso e forte: le Linguine al rosmarino con salsiccia e uova!Ma ogni tanto si può e devo dire che a casa è piaciuto tantissimo questo insieme di sapori!

Ho ricevuto qualche giorno fa il pacco a sorpresa di DEGUSTABOX e subito mi sono divertita a creare un piatto con i prodotti che ci ho trovato dentro… questa cosa mi diverte molto, mettermi alla prova con ingredienti a sorpresa. Non so se avete già sentito parlare di Degustabox. Ci si registra sul sito e ogni mese si riceve una box di cui conoscerete il contenuto solo quando potrete aprirla. Il valore dei prodotti è sempre superiore al prezzo che pagherete, quindi assolutamente conveniente. Per maggiori informazioni visitate il sito DEGUSTABOX

Vi faccio vedere il contenuto della box di gennaio:
degustabox

Ho scelto di preparare le Linguine al rosmarino con salsiccia e uova.

Per 4 persone:
400 grammi di linguine al rosmarino Zara
400 grammi di salsiccia sgranata
2 uova
sale
olio extravergine d’oliva
50 grammi di parmigiano grattugiato

Mettete a bollire l’acqua per la pasta.
Intanto, fate soffriggere la salsiccia sgranata in pochissimo olio. In una ciotolina, sbattete le uova con il parmigiano grattugiato.

Cuocete le linguine al dente, scolatele e versatevi il composto di uova e la salsiccia. Mescolate velocemente per amalgamare il tutto, Servite il piatto ben caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.