Una Mamma In Cucina

Voglia di Pastina

DSC_1141VOGLIA DI PASTINA

Finalmente il freddo ci ha abbandonato, ma l’aria freschina della sera e quelle quattro gocce di pioggia che scendono ogni tanto fanno ancora venire voglia di qualcosa di caldo quando si torna a casa e allora perchè non una bella e buona pastina? Siamo rimasti senza in dispensa? Ci pensa Paola che ci ha proposto questa pastina home made ed io subito l’ho fatta, questa volta con la semola , ma la prossima volta provo col semolino.

Ne ho poi avanzato un pò ed il giorno dopo l’ho fatta asciutta col pomodoro, proprio strepitosa… brava Paola!!!!!!!! Eccovi il link della ricetta e le foto di quella che ho fatto io: cliccate qui per la ricetta e qui per le altre foto.

Ecco anche una foto prima della cottura:

DSC_1137

DSC_1144

Tanti saluti, Mammma G.

6 Risposte a “Voglia di Pastina”

  1. 😀 Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe provato la mia pastina a luglio!!
    Ma va benissimo così! E poi, anche a me ieri che pioveva m’è venuta voglia di torta al cioccolato che di solito metto al bando per tutta l’estate 😀
    Grazie!

    1. INFATTI,MA CON QUESTI TEMPORALI LA TEMPERATURA SI E’ ABBASSATA E MIA FIGLIA E’ ARRIVATA A CASA DAL LAVORO INTIRIZZITA E CON LA VOGLIA DI QUALCHE COSA DI BRODOSO,,,,,,,,,,ALLORA MI E’ VENUTAIN MENTE LA TUA PASTINA, CHE DOVEVO FARE GIA’ DA TEMPO,MA CHE RIMANDAVO,FINO A QUANDO E’ ARRIVATO IL MOMENTO GIUSTO. LA TUA VOGLIA LA CATAGOLEREI IN UN ALTRO SETTORE……VERO? COMUNQUE OTTIMA. CIAO E BUONA NOTTE A TUTTI.

    1. Questa Home Made, è velocissima, vedrai che a BB piacerà e puo’ farla insieme a te. Ciaoooo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »